Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

Warning: getimagesize(images/stories/archiviofoto/stallidisabili.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/archiviofoto/stallidisabili.jpg in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

Parcheggio disabili e sensi unici: si cambia

stallidisabili

Con due Ordinanze del Comandante della Polizia Municipale di Cassano, maggiore Luigi De Benedictis, viene ridisegnata la mappa degli "stalli" per i disabili  e quella dei sensi unici sul territorio cassanese.

I parcheggi destinati ai disabili (74 in tutti) sono inviduati nella zone con maggiore frequenza e per sovvenire a necessità particolari mentre i sensi unici sono stati rivisti e aggiornati.

Le ordinanze andranno in vigore il 1° febbraio prossimo.

Di seguito, l'elenco dei parcheggi per disabili:

 

Stalli di sosta 1 

 

Stalli sosta disabili 2

 

Stalli sosta disabili 3

Questo, invece, l'elenco dei nuovi "Sensi Unici" di circolazione

 

Sensi unici 1

Sensi unici 2

Sensi unici 3

Sensi unici 4

Sensi unici 5

Sensi unici 6

Sensi unici 7

Commenti  

 
#21 VELOCITA 2015-01-23 15:14
PONGO ALL'ATTENZIONE dell'assessore alla viabilità(se legge e si informa) e degli organi competenti la PERICOLOSITA' DELLA DISCESA DELLA VIA DI SANTERAMO sopratutto all'ora dell'uscita dei ragazzi da scuola con auto e camion che scendono a FOLLE VELOCITA''.Possibile che nessuno prende dei provvedimenti con dissuasori o autovelox(come ha fatto -anche i soldi-il comune di sannicandro)?ATTENDO PROVVEDIMENTI VISTO CHE PER UNA SOLA PERSONA AVETE CHIUSO AL TRAFFICO UNA TRAVERSA DI VIA SANTERAMO!!!
 
 
#20 volavolavola 2015-01-22 09:54
si??? e allora un disabile come fa a sapere che al centro di un senso unico c'è un parcheggio per lui? a te l'hanno detto quando hai preso la patente ?
 
 
#19 mah 2015-01-21 21:21
Si capisce, non si capisce, dal 1° febbraio saranno esposti i nuovi segnali stradali, se vedrete un cerchio rosso con la striscia bianca non potete entrate, ecc. o la patente l'avete comprata o guidate con i paraocchi. Parcheggi selvaggi? fare le multe vigili. però agli altri!!! quando io parcheggio di traverso perchè la patente me l'hanno regalata e non so parcheggiare non è giusto che mi multi. :lol: :cry: :P
 
 
#18 volavolavola 2015-01-21 12:57
sfido chiunque ad usare l'elenco preparato da debenedictis , neanche con il tomtom si riuscirebbe ad orientarsi , un turista come fa a conoscere tutte quelle vie? sarebbe bastata una mappa semplice e chiara , bisogna essere veramente al servizio del cittadino
 
 
#17 avete dimenticato 2015-01-21 09:34
avete dimenticato che via simonetti e via serg maggior giustino hanno lo stesso verso e per di più via serg giustino ha 2 versi. Insomma, correggiamo....
 
 
#16 x volavolavola 2015-01-20 18:17
Scusa ma come dovrebbe essere scritta un'ordinanza dei vigili?
Non è un comunicato stampa, è un'ordinanza!
Presa dalla redazione e pubblicata.
Io l'ho capita. Se tu non ne capisci i contenuti è un tuo problema!
 
 
#15 volavolavola 2015-01-20 16:49
no redazione il vostro lavoro è invece sempre preciso , sono gli altri che non sanno gestire l'informazione mi sembra evidente
 
 
#14 Fustigatoresoft 2015-01-20 15:04
........invece di fare tutto l'elenco delle strade del paese, non fate prima a dirci quale sono le uniche che subiranno i cambiamenti di direzione di marcia in modo che gli automobilisti ed altri prestano attenzione e si evitano incidenti??? Dato l'avvio al 1 febbraio della modifica si è ancora in tempo a segnalare il nuovo percorso modificato. Grazie
 
 
#13 volavola 2015-01-20 13:40
Per Redazione, non confondete volavola con volavolavola, non accollatemi commenti che non ho fatto.Grazie.Un saluto.
 
 
#12 disabile 2015-01-20 13:04
Sono disabile, ma i parcheggi per disabili sono sempre occupati da abili e se provi a dire che hanno occupato il posto assegnato a mè ti inveiscono contro,che inciviltà:grazie Sindaco fai fare qualche multa,ognitanto...così per civiltà.
 
 
#11 pedone 2015-01-20 10:02
Puoi andare a piedi!!!
Visto che tanti concittadini per non farne 20 di metri a piedi, le auto le portano direttamente dentro bar, centri scommesse e tabaccai
 
 
#10 R.I.T.A.R.D.A.T.I. 2015-01-20 08:41
Questo è il paese in cui per fare 500 metri in linea d'aria devi percorrere 5 km di strada; sensi unici a raffica (tutti nello stesso senso), mercati e mercatini, strade chiuse al traffico x i motivi + vari; qualcuno faccia uscire questo paese dal medioevo
 
 
#9 Red.ne x volavola 2015-01-20 07:54
Ma quel "non sapete nemmeno informare i cittadini" è rivolto a questo giornale?
 
 
#8 ha ragione volavola 2015-01-19 22:37
non si faceva prima ad elencare le variazioni così non si capisce niente.

...cos'è cambiato quindi ?
 
 
#7 volavolavola 2015-01-19 22:17
sarebbe bastata una mappa con i sensi unici in rosso , non sapete nemmeno informare i cittadini
 
 
#6 lello labarile 2015-01-19 22:15
e via sannicandro ? non si può passare nè camminare con un passeggino , ci sono anziani chiusi in casa perchè hanno paura ad affacciarsi sulla strada e noi che abbiamo un doppio accesso a via bari , lasciamo tutto invariato , comandante vai a vedere a sannicandro e a santeramo , le vie principali sono diventate a senso unico

ò
 
 
#5 XY 2015-01-19 21:01
Ma questi amministratori vivono a Cassano?Ci sono diverse strade dove andrebbe creato (e FATTO RISPETTARE)il divieto di sosta oppure renderle a senso unico p.es. via GRAMSCI(c'è la scuola e il comune)viale UNITA' D'ITALIA con quei BAR e quei parcheggi SELVAGGI si crea sempre il blocco del traffico veicolare!!! I Carabinieri,la Forestale i Vigili si fanno il caffe' oppure passano guardano e vanno dritto.Come disse quello CA FOTTONO E SE NE FOTTONO.!
 
 
#4 cittadino deluso 2015-01-19 20:37
Non si capisce niente!!!!siate più chiari
 
 
#3 cuculo 2015-01-19 19:42
x bah --- se non sbaglio via S.VIAPIANO gia tutta a senso unico. x l'amministrazione----ma le soste x carico e scarico dove sono? poveri corrieri!!! un saluto alla redazione e grazie
 
 
#2 volavola 2015-01-19 19:04
Per maggiore chiarezza non si faceva prima ad elencare dove ci sono state delle variazioni nei sensi di marcia? Sono deluso,pensavo ci fossero via Gramsci, Unità d'Italia e Giovanni XXII(passaggio di pulman Sita) a senso unico in quanto diventate strettoie per mancanza di divieti di sosta, ma forse è chiedere troppo.Un saluto.