Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Un corso sui segreti della pasta fatta in casa

pasta-di-soia

Il corso, dedicato a chiunque ha interesse ad imparare a preparare la pasta fatta in casa (orecchiette, cavatelli, ecc.), si articolerà in 5 lezioni dalle 18 alle 20 nei pomeriggi di lunedì e mercoledì delle prime settimane di dicembre e si terrà nella sala didattica dell’agriturismo Amicizia.

L’evento è finalizzato ad imparare a preparare cibi genuini, a riscoprire le antiche passioni, a valorizzare i nostri prodotti, a favorire momenti di socializzazione e confronto e a conoscere e tramandare i segreti delle nonne.

E’ richiesto un piccolo contributo per il rimborso delle spese di trasferimento dei docenti altamurani del “Club delle orecchiette” e del materiale didattico (dispense, fotocopie, attrezzi) e di consumo (farine, vassoi, ecc.).

Il corso si terrà raggiunti almeno 10 partecipanti. Previsto il collegamento gratuito dalla fermata SITA di Cassano all’agriturismo.

Info, contributo di partecipazione e prenotazione solo al 349/8463230 entro il 30 novembre.

Link evento Facebook: https://www.facebook.com/events/395929877223421/?context=create&previousaction=create&ref_dashboard_filter=upcoming&source=49&sid_create=3174348646

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI