Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

Alla "Duncan Dance Academy" arriva il cassanese Solazzo

solazzo

Ancora una volta i ballerini della Murgia al centro della danza internazionale. "Dopo il  successo dei nostri allievi Luciano Nuzzolese (Cannes-Francia) e Gabriele Virgilio (Macao-Cina) - spiega in una nota lo staff della English Ballet School di Santeramo in Colle - l'insegnate - codirettore artistico della English Ballet School, il cassanese Massimo Solazzo, è stato invitato a ricoprire la carica di insegnante/tutor per la danza classica RAD presso la prestigiosa scuola di alta formazione artistica di Hong Kong "Duncan Dance Academy".

La scuola si avvale della collaborazione dei migliori insegnanti internazionali provenienti da Spagna, Cuba, Malaysia, Russia, Cina e Italia.

La selezione è avvenuta dopo una attenta valutazione su base curricolare di numerosi candidati provenienti da tutto il mondo. La scelta quindi non può che renderci orgogliosi ed entusiasti nel vedere professionalità locali apprezzate in tutto il mondo. 

Gli allievi, i genitori e lo staff della English Ballet School di Santeramo  in Colle augurano al loro amato insegnante un "in bocca al lupo" ed arrivederci a presto".

 

Commenti  

 
#4 ds Style 2014-10-10 23:49
Grande massimo.....
 
 
#3 mike mcwright 2014-10-10 15:40
bravo massimo pride of cassano ;)
 
 
#2 angela campanale 2014-10-09 19:47
complimentiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
 
#1 N.laNuzzaco Lanzolla 2014-10-09 10:05
Bravo MASSIMO ,complimenti.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI