Lunedì 12 Novembre 2018
   
Text Size

Sindaco e assessori di nuovo al lavoro nei giadini di via Laudati

assessori pulizia

Nuova operazione straordinaria di pulizia da parte dell'amministrazione comunale cassanese.

Ancora una volta a scendere in campo direttamente il sindaco Vito Lionetti affiancato dal vicesindaco Davide Del Re, dall'assessore Marazia e dal consigliere Lopane.

La bonifica, stavolta, ha interessato i giardini nei pressi dell'Ufficio Postale, in via Laurdati: sono state ripulite le aiuole, i viali del giardinetto ed estirpate le erbacce.

"Abbiamo ridato decoro ad una nuova piazza - ha spiegato il sindaco sulla sua pagina Facebook - La stessa piazza e via Laudati sono stati oggetto nei giorni scorsi di una nuova sistemazione dei parcheggi e delle strisce pedonali".

Dopo piazza Adua (leggi l'articolo), dunque, un nuovo impegno diretto da parte del sindaco e della sua squadra per migliorare la vivibilità del territorio cassanese.

 

marazia al lavoro copy

Foto: L'Obiettivo

 

lavori in via laudarti 2 copy

Foto: L'Obiettivo

Commenti  

 
#42 x 39 2014-08-28 08:06
forse non hai colto il vero dramma delle giustificate critiche, qui si tratta non di pulire le aree comunale da rifiuti vari
ma creati da vandali e gente incivile , ma si tratta di potatura di piante ed residui di erbacee e rami dovuti alla normale crescita delle vegetazione esistente
il compito di una seria amnistrazione equelle di effettuare le ordinarie manutenzioni da addetti preposti.
 
 
#41 FALSA POLITICA 2014-08-27 17:30
La critica ingiustificata e la cattiveria gratuita sono gli elementi predominanti della maggior parte dei commenti. Ovvio che un simile gesto debba essere considerato come stimolo a non sporcare e deturpare il patrimonio pubblico. Certamente un esempio per tutti, ed un atto di umilta' da parte di chi occupa lo scranno piu' alto della gestione pubblica. L'auspicio e' che l'azione amministrativa non si limiti a questi lodevoli gesti, di ben altro abbiamo bisogno, e ci sia una maggior resposabilizzazione nella cura del bene pubblico, soprattutto da parte della popolazione.
 
 
#40 abitante 2014-08-27 06:11
Tanti monoculi in terra cecorum ma cosa vuol significare o dimostrare questo sindaco? Certo che le pagliacciate solo dalla sinistra possono venire.
 
 
#39 Abc 2014-08-26 21:40
Lopane la fatic s chiam chcoz e pic t'ngoz :lol:
 
 
#38 domus 2014-08-26 15:34
Cara ape maia, già ci vediamo al bilancio per scoprire il disastro lasciato dal genio della finanza di Cassano per fortuna ora a riposo
 
 
#37 ape maia 2014-08-26 12:45
Ci vediamo al bilancio!
 
 
#36 elettore 2014-08-26 12:15
La campagna elettorale e' terminata da tre mesi...non serve ora la pubblicita',vogliamo incominciare a studiare per amministrare seriamente o dobbiamo ancora perderci in chiacchiere????
cari amministratori in una squadra che si rispetti ci sono i ruoli e vanno rispettati.altrimenti si rischia di non raggiungere nessun obiettivo.
incominciate a programmare perche questo paese ne ha davvero bisogno.
forse pensate che sto scherzando o prendendo in giro qualcuno ma non e'cosi
abbiamo bisogno di amministratori che facciano lavorare le strapagate ditte di nettezza urbana che abbiamo non di nuovi operatori ecologici altrimenti se vi piace tanto iscrivetevi nelle liste di collocamento...
 
 
#35 ricominciamo 2014-08-26 11:54
scusate tutti ma sti amministatori devo farsi fotografare tutte le volte che dicono di fare qualcosa.
alla fine stanno facendo il prOprio LAVORO;
NULLA DI DIVERSO DAGLI ALTRI
quindi smettetela di farvi i self e lavorate lavorate come tutti ....... ok
 
 
#34 N. per lorenzo fiore 2014-08-26 08:12
Leggi cassanoweb e rispondi anche su fb con tanto di album delle foto. Ma tu che stai a fare? Fotografi i rifiuti (insieme all'amico "comunicatore") e ti metti a criticare il comune? Troppo facile criticare stando seduti alla sedia. Perchè non inizi a pulire tu per primo??
Solo il tempo ce lo dirà se quelli del comune sono sulla strada giusta o no. (hanno 5 anni di tempo)
 
 
#33 X salvatore p. 2014-08-26 07:51
caro sindaco e compagni se veramente volete
aiutare le casse del comune cominciate a rinunciare al gettone di presenza , e con i soldi risparmiati pagate o le ditte specializzate per questi tipi di lavori o giovani dissocupati. Questo sarebbe un bellessimo esembio di civiltà, e non altro.
per quanto riguarda i fannulloni ,non credo che ++++++++++++++++++++
 
 
#32 salvatore p. 2014-08-25 18:39
x commento 27
Sa qual'è il vero problema per quelli come Lei? che non ricordano il recente passato. dov'erano quando Legambiente organizzava la raccolta rifiuti sul territorio? Dov'erano quando si ripuliva la zona 167 dove abita l'attuale Sindaco? Se vuole posso continuare. Mi creda, sono scarsi, ma scarsi scarsi. Solo teatro e null'altro.
 
 
#31 domus 2014-08-25 18:18
"Il paese è nel caos più totale."?
Ma dove sei stato negli ultimi 5 anni anni dopo che nel giro di un niente dopo gentile il paese piombò nell'anarchia di una gestione sciatta e senza una visione di futuro?
Al presunto elettore di Rinascita: tu cosa stai facendo per Cassano? La sensibilizzazione è per tenere pulito il paese e soprattutto DENUNCIARE gli sporcaccioni!
Collabora, fannullone!
 
 
#30 elettore rinascita 2014-08-25 14:38
scusate io vi ho eletto per fare gli amministratori non gli operatori ecologici..quelli ci sono già...o forse non sapete che fare e cercate in questo modo di accattivarvi la nostra simpatia???dovete darvi da fare in altro modo e fare ciò che avete promesso... siate coerenti e non i soliti politiconi....
 
 
#29 indignato speciale 2014-08-25 11:46
Ci so belll.
Ma cosa vogliono dimostrare?
Vadano in Piazza Garibaldi nella parte vecchia a vedere come si è ridotta negli ultimi due mesi, senza acqua e senza manutenzione.
Poi magari ricordatevi anche di Piazza Dante dove un gruppo di giovani teppisti sta devastando il prato. Il paese è nel caos più totale.
Siete patetici.
 
 
#28 no problem 2014-08-25 10:48
Penso che i vostri inutili commenti da ignoranti cambieranno ben poco e quanto alle tasse,caro futuro com.18,siamo abituati dopo quelle della di medio
 
 
#27 x salvatore p. 2014-08-25 09:35
Per sensibilizzare quelli tengono attaccato il fondoschiena alla sedie come te e filosofeggiano da come vestono gli assessori, al colore della ringhiera, al mattone rotto non ripristinato.
Puntano il dito verso tutto e non lo muovete mai!
Datevi una mossa! Il paese è di tutti non solo del sindaco che è lì a dare l'esempio! Fannullone!
 
 
#26 cittadino deluso 2014-08-25 09:31
vedere ancora una volta simili inaziative da parte dei nostri amnistratori mi fa tanta rabbia, pensavo che i nuovi amnistratori avessero delle idee piu concrete per lo sviluppo di questo paese, e tu Davide che fai, il tuo compito non e fare giardinaggio. per chiudere vi prego dedicatevi ad obbiettivi concreti ,lasciate perdere il giardinaggio e le pitturazioni .
 
 
#25 salvatore p 2014-08-25 07:45
x commento 24.
Potresti spiegarlo tu qual'è il fine di queste iniziative perfavore? grazie
 
 
#24 x obiettivo 2014-08-24 22:15
Faccio la parte dell'idiota: perché è una caricatura un sindaco che prende una scopa, un rastrello, un pennello in mano e si mette a lavorare per il paese?
Dillo, spiegalo a me ed ai cassanesi.
Chissà magari ieri a Polignano hai visto il sindaco alla sagra Mareviglioso a vendere alla bancarella e lo hai apprezzato.
Chissà se lo faceva Zullo era ancora più meraviglioso.
E ti firmi obiettivo. Patetico.
 
 
#23 salvatore p. 2014-08-24 21:25
confesso che ho tentato di dare una spiegazione a questi interventi dei nostri amministratori.Credetemi non riesco a combinare quale sia la finalità e sopratutto perché. Qualcuno ha notizie? Grazie.