Lunedì 12 Novembre 2018
   
Text Size

Piazza Adua: oggi l'azione di recupero e pulizia

piazza Adua

Nell’ambito dei progetti diretti alla tutela, valorizzazione e rigenerazione del centro storico, l’associazione Centro Storico di Cassano delle Murge in collaborazione con l’amministrazione comunale procederà ad un intervento di recupero in P.zza Adua; grazie all’intervento del Sindaco Vito Lionetti e di tutto il suo staff.

 A partire dalle ore 15.00 di domani, 30 luglio 2014, procederà alla pulizia dei muri, del piccolo giardino e alla potatura dei rami degli alberi presenti.

“L’evento si presenta di fondamentale importanza e rappresenta il primo dei tanti interventi che l’associazione realizzerà anche grazie alla collaborazione delle istituzioni preposte – spiega una nota dell’associazione - il tutto finalizzato a sensibilizzare le nuove generazioni ad un serio e costante impegno verso le attività socio-culturali dirette alla tutela del territorio. L’associazione rivolge, infine, un sentito ringraziamento al sindaco Vito Lionetti per l’immediata disponibilità, partecipazione attiva e sensibilità verso il progetto.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare attivamente all’evento e a dare comunicazione a quanti siano interessati; certa della collaborazione di tutti, l’associazione aspetta numerosi sostenitori”.

 

Commenti  

 
#7 rompona 2014-07-30 17:22
Messaggio per Oreste, cioè il presidente dell'associazione....: Ecco queste sono le opere da fare per il recupero del centro storico.....no il balcone fiorito! Fino ad ora stiv a dorm!
 
 
#6 Chiacchiera45 2014-07-30 10:25
Non sono le telecamere che danno vitalità al centro storico, anzi lo degradano ancor di più. Per cortesia quando scrivete, cercate di accendere un pò il cervello. Come al solito, lamenti lamenti e lamenti, ma voi in quanto cittadini cosa fate per Cassano delle Murge??? Volete la foresta di mercadante pulita e non ci andate mai, volete il centro storico pulito e non vi muovete per chiedere la pulizia dello stesso, volete più controllo e vi chiudete in casa se succede qualcosa! Fatevi un esame di coscienza porca miseria...
 
 
#5 Masciatavinn 2014-07-29 23:57
Io più che pulire i muri farei una pulizia della gente che frequenta questa piazza,non basterà tagliare 2 rami per valorizzare il centro storico...preoccupatevi invece di installare qualche telecamera in più!!! #laveritáéchenonglienefreganienteanessuno
 
 
#4 albert van denbosh 2014-07-29 21:35
finalmente una bella parte del borgo antico sta per essere valorizzato dopo tutto quel degrado
 
 
#3 Outsider 2014-07-29 12:38
Solo in vista della Festa...poi torneranno i tossici.
 
 
#2 volavola 2014-07-29 08:13
Mi fa ridere sentir parlare di recupero, valorizzazione e rigenerazione in quanto tutto ciò dovrebbe rientrare nelle opere di normale amministrazione.Ci voleva la"festa grann" per lavare la faccia,seriamo che dopo si laverà tutto il resto.Un saluto.
 
 
#1 generoso 2014-07-29 07:55
...L’associazione rivolge, infine, un sentito ringraziamento al sindaco Vito Lionetti per l’immediata disponibilità, partecipazione attiva e sensibilità verso il progetto.

Ci credo credo chè il sindaco è disponibile, l'avrebbe dovuta far manutentare lui! Complimenti, andiamo bene.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI