Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

Quanto guadagneranno sindaco e assessori?_in edicola

la voce del paese testata copy

E' in edicola il nuovo numero del settimanale "La voce del paese" con news e approfondimenti da Cassano delle Murge, Acquaviva delle Fonti e Santeramo in Colle.

Fra gli altri articoli, questa settimana segnaliamo:

 

I LAVORATORI DELLA “NATUZZI” SI ORGANIZZANO

Manifestazioni di piazza dopo le brutte notizie da Roma sull’Accordo di Programma

 

 

SINDACO E ASSESSORI: ECCO QUANTO GUADAGNERANNO

 

Liquidata la buonuscita alla Di Medio

 

 

NESSUN AUMENTO PER L’ECOTASSA

 

Grazie alla raccolta differenziata “porta-a-porta”

 

 

CANILE, LA DITTA CHE DOVEVA COSTRUIRLO FA CAUSA AL COMUNE

 

Chiede 87mila euro di risarcimento danni

 

 

MADONNA DEGLI ANGELI: IL PRESIDENTE DELEGATO SPIEGA LE NOVITA’

 

Ma dalla BCC di Cassano neppure un euro per la Festa

 

 

UN CASSANESE AL “PASSO DELLO STELVIO”

 

Carlo Vitulli al decimo “Mapei day”

 

 

Commenti  

 
#13 x 3 michel 2014-07-25 22:12
Secondo me a qualcuno che aveva un grande potere nel passato della BCC...

Forse voleva fare il sindaco, "il gattone", ma gli è andata male nonostante tutte le furbizie che ha tentato con "il volpone", "la pantegana" e "il cane volpino"...
 
 
#12 Ad maiora 2014-07-25 08:17
I cassanesi vivono e si nutrono solo di ignoranza e tanta invidia. Ricordate cari concittadini che così si vive male. C'è un dipinto di Giotto che raffigura proprio l'invidia, dovreste vederlo! per capire come questo sentimento imbruttisce l'uomo, perché questo e un sentimento che fa star male solo chi lo prova e non certo i soggetti invidiati. Riflettete gente!!!!!!
 
 
#11 3 michel 2014-07-21 15:35
A qualcuno della BCC non è andata giù l'allunamento della realizzazione dei vasconi!!!!!!!
 
 
#10 park 2014-07-21 13:34
Ha fatto bene la bcc anche perché sono soldi buttati per la solita festa. Cosa ci sarà da festeggiare poi ??? Facciamo solo la processione e gli eventi religiosi
 
 
#9 tip top 2014-07-21 11:51
ver++++++++++++ bcc
 
 
#8 x cittadino mars 2014-07-21 08:17
le banche hanno mai conosciuto la crisi?
a fare ++++++ ed a chiedere ai cittadini sono sempre puntuali. quando c'è da dare, quando c'è da dare al paese al quale si deve l'esistenza, ormi sono assenti. vedi la figuraccia sul restauro del convento.
vai a bestemmiare da qualche altra parte allora.
 
 
#7 cittadino mars 2014-07-20 22:06
In un momenti di crisi finiscono anche i contributi. Ha fatto bene la Bcc a non erogare il contributo forse adesso inizia a comportarsi da vera impresa. Sbagliavano prima
 
 
#6 3 michel 2014-07-20 07:57
BCC = VERGOGNIA . Prima o poi finirà anche per loro. Spero molto presto e forse in ......
 
 
#5 Cittadino 2014-07-19 15:40
Quando si parla (e si critica) della BCC, si dovrebbero citare anche coloro che vi comandano, per non farne di tutta un'erba un fascio..
 
 
#4 poteri forti ??? 2014-07-19 14:14
se il contributo della bcc era solo di qualche migliaio di euro,francamente è meglio farne a meno,e non essere succube di questa gente .... tanto finiranno nella polvere come napoleone anche loro.....fa bene ed è da ammirare se il presidente delegato non è andato con il cappello in mano.... merita tutta la stima di questa cittadinanza.
 
 
#3 socio 2014-07-19 14:04
...speriamo che la bcc usi i soldi per qualche iniziativa benefica, almeno...
 
 
#2 tip top 2014-07-19 11:58
la bcc ha fatto la sua bella figura e c è gente che porta ancora i loro risparmi da loro dovevano fallire vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
 
#1 H2O 2014-07-18 18:55
w la BCC rovina assoluta del nostro paese. Che schifo!