Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

"Estate Cassanese 2014": oggi il primo incontro

mirima de grandi

Primo incontro, in vista dell'Estate Cassanese 2014, del neo assessore Miriam De Grandi (nella foto) con le associazioni cuturali e sportive di Cassano. 

L'incontro si terrà oggi alle ore 18.00 presso la Sala Conferenze della Biblioteca Civica "A. Perotti" in via Miani e servirà all'assessore alla Cultura, Sport e Turismo innanzitutto per conoscere le realtà associative cassanesi, sia quelle riunite nella Consulta delle Associazioni che quelle che non ne fanno parte. Ma anche per cominciare a programmare l'oramai imminente stagione estiva che tradizionalmente presenta una serie di iniziative che comprendono la musica, lo sport, la cultura e lo spettacolo in genere.

A proposito di Consulta, la nuova Giunta Comunale ha dato il via libera all'ingresso, nell'organismo presieduto da Massimiliano Mallardi, di altre quattro associazioni che ne avevano fatto richiesta:

- Associazione Club Alcologici Territorializzati (ACAT) Bari Nuova;

- Associazione Cor Magis;

- Associazione Club Unesco di Cassano delle Murge;

- Associazione "Il Tappeto Volante".

Le istanze delle associazioni erano state presentate fra il novembre 2013 e il febbraio 2014 ma erano ferme nei cassetti dell'Assessorato, forse in attesa che le note vicende legate al nuovo Regolamento della Consulta trovassero soluzione.

Commenti  

 
#7 Pino Fraccalvieri 2014-06-17 16:27
Una precisazione:
ero consigliere della Consulta delle Associazioni, l’11 ottobre 2012 “per motivi personali” ho dato le mie dimissioni, (non so se ad oggi siano mai state confermate). Detto questo volevo ricordare che come da Statuto il Consiglio Direttivo ha la durata di 5 anni, dunque se non ricordo male a maggio 2015 si dovrebbe procedere a nuova votazione.
 
 
#5 x la De Grandi 2014-06-17 00:08
Cara Assessore, dimostra di saper portare aria nuova in questa consulta e rinnova tutti gli incarichi, oltre che una maggiore disponibilità e apertura verso tutte le altre associazioni!

Ricorda che sarai valutata e ricordata per i tuoi atti e non per le chicchiere di paese!
 
 
#4 ex falco grillaio 2014-06-16 21:33
...si bravo Mallardi...lo hai detto proprio tu alla riunione della consulta....sei arrogante...e tante tante altre cose che non sopportiamo piu da tempo....eppure tu sei ancora la....poveri noi!
 
 
#3 x la redazione 2014-06-16 21:16
Dov'è finito l'articolo che riguarda l'assessore De Grandi?
 
 
#2 978 2014-06-16 12:20
Giusto facciamo pulizia.......
Mettiamo a capo persone coerenti no +++MODERATO+++
 
 
#1 ex falco grillaio 2014-06-16 10:14
La cosa vergognosa è che sia ancora "presidente" +++MODERATO+++ Mallardi...lo stesso che ora si finge di essere "amicone" della nuova Assessora al Turismo per +++MODERATO+++ occasione come quella della Notte del Grillaio..... Era quello che il nostro ex Sindaco Di MEdio definiva "FIGLIO".....ve la ricordate la storia dei FIGLI E DEI FIGLIASTRI??.....bene, ecco questo soggetto è ancora il Presidente della Consulta delle Associazioni...insieme all' altro "figlio" Montedoro.....! Con queste persone al "Comando" delle Associazioni siamo nuovamente alla stessa situazione di prima... SVEGLIAMOCI CASSANESI!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI