Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Cosa ha fatto (e non ha fatto) la Di Medio in cinque anni?_in edicola

anno IV n. 19

"Cosa ha fatto (e non ha fatto) la Di Medio in cinque anni di Amministrazione?".

Abbiamo sottoposto ad analisi dei fatti il Programma Elettorale del sindaco uscente. I risultati sul nuovo numero del settimanale "La voce del paese".

Fra gli altri articoli:

CAMPAGNA ELETTORALE NEL VIVO

Botta e risposta fra Vendola, Emiliano e la Di Medio

 

CONTADINI 2.0

Al convegno di Acquaviva le esperienze della biopiscina e del cece nero

 

RIPARTE IL FUTURO

Aderiscono i candidati

Commenti  

 
#7 Sensibile 2014-05-20 16:10
La cosa che mi ha commosso di più e' stata la foto di gruppo con una grande personalità di spicco dello scenario politico nazionale..per la sua pulizia morale,per il suo operato il meraviglioso Fitto...vergogna ..e poi fate i discorsi altamente morali ..qui le appartenenze sono chiare e sono altamente significative
 
 
#6 lastra 2014-05-19 14:26
LA Dimedio nulla.
 
 
#5 brigante 2014-05-19 11:38
Le ideologie politiche sono finite da moltissimo tempo! lo volete capire che destra e sinistra,berlusconi e renzi sono la stessissima cosa!noi siamo un piccolo paese e quindi abbiamo un compito molto semplice.votiamo chi conosciamo e chi ci esprime fiducia guardandolo bene in faccia!...preferibilmente giovane!STOP!
 
 
#4 Palese 2014-05-19 09:41
Ma la sinistra con la lista rinascità dove e come è stata partorita? La sinistra in Italia è allo sbando da oltre vent'anni, e anche quando aveva la vittoria in mano si sono sempre litigati fra di loro per la spartizione della torta. E la bella figura alle elezioni del presidente della repubblica, con Prodi trombato sempre da loro stessi? La lista lionetti sta facendo propaganda con apertura di musei,musei e musei. Sembra che il loro obiettivo sia museare l'intero paese, stanno pensando di cambiare il nome del nostro paese in "Museo di Cassano delle murge, dove la sinistra ha reso tutto un reperto storico"...
 
 
#3 meing 2014-05-19 07:37
Zullo passa più tempo a pensare cosa fare per farsi riellegere che a cosa fare concretamente per il paese.
 
 
#2 buon cittadino 2014-05-18 23:08
Come gia ho avuto modo di scivere l politici Di Medio _Zullo sono figli dei nostri tempi,aridi politicamente,berlushini circondati da asessori e consiglieri +++MODERATO+++ fregandosene dei problemi della nostra comunita'.Forse vinceranno nuovamente poiche'L'alternativa non e' forte quindi prepariamoci a 5 anni di grigiore e tirare a campare con la differenza che afesso c'e'un'aria nuova a livello nazionale vhe puo spazzare via i tanti berluschini sparsi nei comuni italiani e si possa tornare a vivere con piu normalita'.
 
 
#1 dj giano bifronte 2014-05-18 06:55
NIENTE NIENTE. Quel poco che ha fatto non se ne aveva bisogno.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI