Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Warning: getimagesize(images/stories/archiviofoto/anno_IV_n._14.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/archiviofoto/anno_IV_n._14.jpg in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

Amministrative: il Pd lancia Vito Lionetti_in edicola

anno IV n. 14

Nuovo numero de "La voce del paese" da questa mattina in edicola, con notizie su Cassano-Acquaviva-Santeramo.

Fra gli altri articoli, segnaliamo:

 

IL PD LANCIA VITO LIONETTI COME CANDIDATO SINDACO

Tramonta la candidatura di Santorsola. Prospettiva Ethica si spacca sul nome dell'ex assessore

 

OSSERVATORIO ASTRONOMICO DI ACQUAVIVA

Il Comune bandisce la gara, l'associazione che l'ha gestito negli ultimi 30 anni consegna le chiavi

 

CASSANOSCIENZA

Il programma, le conferenze, i laboratori

 

CALCIO: L'ATLETICO CASSANO SI SALVA

E resterà in C1 nella prossima stagione

 

 

 

Commenti  

 
#17 5stelle sostenitore 2014-04-15 06:39
X Pd ma quale buon lavoro avete fatto. Avete bruciato perfino Arganese con il quale vincevate al 100%. Non lo fate anche con il maestro Lionetti. I vertici del Pd locale se ne devono andare. Via le anime nere dalla politica. W 5 stelle
 
 
#16 altro tesserato 2014-04-14 15:49
se posso dire la mia, il segretario sta svolgendo appieno le sue funzioni, sta dado un ricambo generazionale a questo partito governato dai soliti uomini che stanno nell'ombra. Lionetti è il nome più giusto in questo momento, sicuramente migliore del precedente (sia prossimo che remoto). Fuori i vecchi..dentro persone nuove.
 
 
#15 gabi 2014-04-14 10:54
da tesserato PD: tra i vari e potenziali candidati il candidato Sindaco Vito Lionetti ritengo che sia la massima e certa espressione che il Direttivo PD ha potuto evidenziare tenuto conto che lo stesso doveva essere di gradimento alla coalizione. Visto che la coalizione vuole vincere ha individuato e proposto ai cittadini, tutti, un volto esperto e, soprattutto, conosciuto.
 
 
#14 da #10 x tesserato 2014-04-14 08:02
chi sarebbe questo unico candidato che volevate far eleggere ? Fuori i nomi..... altrimenti state zitti che fate solo ridere.
Il disegno riuscito male è il vostro, non so come vi è venuto di fare quel nome. Da ex tesserato vi dico che siete ridicoli finchè ci sarete voi e la vostra company il PD a Cassano sarà morto, in 5 anni l'avete carbonizzato facendo una finta opposizione.
Il nome di Lionetti può pure andare bene ma se vicino ci sono i soliti Arganese, Paparella e Busto potete starvene a casa...compreso sto Pignataro che non si sà da dove viene.
Bisogna cambiare. Forza Maestro Lionetti
 
 
#13 tesserato 2014-04-12 17:34
Signore x x stanco vi brucia vero ? Dopo aver bruciato vari nomi come Arganese, Molinaro, ecc. Qualcuno voleva bruciare il pd ed essere unico eletto come candidato e far vincere altra lista ??. Il disegno non vi è riuscito.
 
 
#12 Reale 2014-04-12 14:11
Il nuovo che avanza sono i 5 stelle....ma p piacer
 
 
#11 aspetto 2014-04-12 13:00
Lui mi va bene, ma voglio prima vedere tutta la lista dei probabili assessori. Non vorrei ritrovami uno come Di Canosa assessore con 81 voti
 
 
#10 x stanco 2014-04-12 12:11
E queste cazxxxe chi te le dice il tuo amico Arganese ? Io so che il nome lo ha fatto il Dott.Arganese ma per bruciarlo anche perché tutti sanno che lavora per l'altra lista
 
 
#9 ahiahi 2014-04-12 10:27
Bravo maestro...magari diventi il nostro nuovo sindaco.....uno come noi....una persona umile , buona e brava......però una promessa!!! se diventi sindaco, cerca di rimanere sempre cosi! non ti montare la testa e vedrai che successone!
 
 
#8 Aieie 2014-04-11 22:32
Ahhhh l'italiano... "Vito Lionetti SFIDERÀ' la Di Medio", è ben diverso con "Vito Lionetti POTREBBE sfidare la Di Medio". Il primo termine è certezza, il secondo è una probabilitá. Era meglio scrivere la seconda versione..... E comunque Vito Lionetti è una persona a modo, detto da uno di destra!
 
 
#7 Stanco 2014-04-11 21:52
Dopo le cavolate del coordinatore pd che stava portando al suicidio del partito menomale che ci è stato un colpo di reni e di orgoglio degli altri. In bocca al lypo signor Lionetti
 
 
#6 mike 2014-04-11 21:41
.... finalmente un volto nuovo!!!! .... ma pe' piacer!!!
 
 
#5 fustigatoresoft 2014-04-11 21:27
:lol: finalmente una faccia nuova :::::::::::::: solo un cambio di poltrona : da Vecchio Assessore a Potenziale Sindaco ::::::::::: e la volta che si perde di nuovo;;;;;;;;;;;;;;
 
 
#4 elettore 2014-04-11 17:25
ah! un volto nuovo! :lol:
 
 
#3 Direttore x 1euroinmeno 2014-04-11 15:02
Vedrà che quell'euro non è sprecato. Manca solo l'ufficialità alla nomina (da qui il "potrebbe") ma per il resto può star certo che oggi ne sa più di ieri: ad un prezzo modico.

p.s.: facciamo un patto: se non dovesse andare come diciamo, le restituiamo l'euro!

Il Direttore
 
 
#2 1euroinmeno 2014-04-11 14:49
Stamane, mentre passeggiavo per la villa, incrocio una ragazza che portava con sè le copie del giornale "La voce del paese".
In prima pagina spiccava una foto e il titolo dell'articolo: "Vito Lionetti (PD) sfiderà la Di Medio".
Incuriosito compro il giornale e nelle pagine interne inizio a leggere l'articolo che comincia così:
"Potrebbe essere Vito Lionetti a sfidare la Di Medio... ecc. ecc.".
Mi arrabbio fortemente per la presa in giro. "E'o Potrebbe". C'è una bella differenza.
Questa è pura pubblicità ingannevole.
Complimenti Direttore, ho perso un euro, ma sicuramente lei ha perso molto di più.
 
 
#1 Figi 2014-04-11 12:55
Stam appost Vito Lionetti! Sort d campione!!!!!!! Purtroppo sarò costretto a votare di nuovo la Dimedio a mio malincuore