Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

Warning: getimagesize(images/stories/archiviofoto/copertina_n._12.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/archiviofoto/copertina_n._12.jpg in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

Amministrative a Cassano: siglato il patto a tre_in edicola

copertina n. 12

Patto a tre in vista delle elezioni amministrative. Pd, Nuova Ideadomani e la rientrante Prospettiva Ethica ieri sera hanno firmato il documento che sancisce l'alleanza per il prossimo 25 maggio.

Cosa dice il Patto? Chi sarà il candidato sindaco della "triplice"? Che faranno, ora, il Sel di Davide Del Re e Rifondazione Comunista?

Ve lo spieghiamo nel nuovo numero, da questa mattina in edicola, de "La voce del paese".

Fra gli altri articoli:

 

PRODOTTI CASSANESI, IL COMUNE VARA LA DE.CO.

A difesa dell'agroalimentare di qualità

 

SOTTOTETTI: OK DALLA REGIONE AL RECUPERO

Cosa dice la nuova normativa

 

PIANO SOCIALE DI ZONA: SARA' ACQUAVIVA IL COMUNE CAPOFILA?

Se ne è parlato in un incontro con il coordinatore Ubaldo Pagano

 

PRIMA EDIZIONE DI "CASSANOSCIENZA"

Il programma della manifestazione

 

 

 

 

Commenti  

 
#7 mike 2014-03-30 15:43
e come canto' Pappalardo ...... ricominciamoooo!!!!!
 
 
#6 Perplesso 2014-03-28 20:29
Perchè bisogna cacciare la classe politica, probabilmente etica sbaglia. incominciasse a cacciare la vecchia classe politica com cui sta condividendo il percorso chec per anni ha affossato il nostro paese e poi ne parliamo, però prima fatevi un esame molto ma molto interiore che qui nessuno è fesso!
 
 
#5 x i bla bla 2014-03-28 19:46
Anche a te cesare ... scendi in campo, le chiacchiere vanno al vento. Troppo facile dire agli altri cosa fare e non fare
 
 
#4 cesare r. 2014-03-28 18:54
Per me Ethica non offre nessun cambiamento: tranne qualche giovane, di scarsa memoria, si tratta di riciclati che con l'amministrazione gentile hanno +++MODERATO+++ per dieci anni e qualcuno di questi sosteneva addirittura Leporale (non direttamente ma tramite la propria moglie). E questi sarebbero etici? A un mese dalle elezioni, poi?

ps. e quando avrebbero chiesto il sostegno della popolazione cassanese? nel segreto di via Miani? Perchè non fanno come i 5 stelle che si guadagnano il rispetto degli elettori nelle piazze, a viso aperto? Ethica nasce già vecchia.
 
 
#3 x i bla bla 2014-03-28 18:30
X mah e Reflui: Se siete bravi con le azioni allo stesso modo in cui sprecate il fiato perchè non provate in prima persona a rinnovare la politica locale e cacciare i vecchi? Gente di prospettiva etica ci prova da sette mesi e invece di trovare il sostegno dei cittadini si è ritrovata sempre più sola. Se credete che qualcuno abbia la bacchetta magica siete nel sogno sbagliato, basta considerare che i soliti noti faranno i record di preferenze sulle schede elettorali. A quest punto la domanda sorge spontanea. Dove sono tutte quelle folle che incitano il cambiamento? Dubito che le schede elettorali si colorino da sole.
 
 
#2 mah 2014-03-28 16:24
...candidato sindaco?!
Ci sono ancora i "vecchi"?!!? :-o
 
 
#1 Reflui 2014-03-28 16:05
Vai con i minestroni!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI