Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

"Guerra" strisciante nella Polizia Municipale_in edicola

copertina n. 9 2014

E' in edicola il nuovo numero del settimanale "La voce del paese".

Fra i tanti articoli e news, segnaliamo:

 

ELEZIONI AMMINISTRATIVE: ECCO LE NOVITA'

In vista delle elezioni di fine maggio, diversi fatti sono accaduti in settimana: il dietrofront di "Prospettiva Ethica" che torna nella coalizione anti-Dimedio; il PdL che chiude le porte all'assessore Sapienza e il "no, grazie" di Rico Arganese.

 

POLIZIA MUNICIPALE

Una "guerra" strisciante: che succede?

 

L'AVVOCATO TOMMASO MILELLA

"macchina del fango contro di me"

 

DEPURATORE: 20 ANNI E 10 MILIONI DI EURO DOPO

Gentile: "ricostruzione faziosa"

 

COMUNE & SCUOLE CONTRO LA DISPERSIONE SCOLASTICA

Firmati due progetti di partenariato

 

"PEROTTI-RUFFO": SETTIMANA CORTA SI O NO?

Parla la Presidente del Consiglio di Istituto Maria Luisa Abbruzzese

 

ANDAR PER GROTTE A CASSANO DELLE MURGE

Proposta di itinerario fra le bellezze carsiche

 

 

 

Commenti  

 
#23 Senso unico 2014-03-14 17:02
Mi scusi redazione ma il mio commento dopo ragionare non aveva altra parola perché ci avete messo moderato?
E poi la parola finale +++MODERATO+++ non era certo una parola offensiva da moderate!!!!
 
 
#22 Maria Giulia CC 2014-03-14 16:10
in effetti Arganese si ritira per la gente tipo commentatore "x 68" commento n. 20. Tipica nullatenente di Cassano. A dire il vero mi farebbe piacere se è vero il suo ritiro che ci ripensasse.
 
 
#21 Senso unico 2014-03-14 14:53
Ho letto l'articolo sulla polizia municipale e, non posso far altro che essere d'accordo con i vigili, perché un comandante così non credo sia facile da sopportare!
Sicuramente abbiamo avuto comandanti migliori, persone con cui si poteva ragionare +++MODERATO+++!
Anziché' aiutare i cittadini li punisce con multe a volte inutili oltre ad aver complicato la viabilità di alcune strade coma via Giotto e via D. Laudati, mi dispiace dirlo ma avrei voluto un comandante più attento ai problemi del cittadino e non un +++MODERATO+++
 
 
#20 x 68 2014-03-13 22:14
Arganese si ritira x altro. E poveri fessi.
 
 
#19 amici del 68 2014-03-12 15:17
A me risulta che ha ritirato la sua disponibilità. E ha fatto benissimo. Bravo Rico almeno dedicherai un po di tempo a noi tuoi amici del 68.
 
 
#18 La Red.ne x Maria Giulia CC 2014-03-11 18:51
A noi risulta, secondo indiscrezioni di persone al lui vicine, che sta pensando al da farsi.
 
 
#17 Maria Giulia CC 2014-03-11 16:32
bravo Beppe commerciante. Siamo tutti con te. Ma scusate una domanda alla redazione ma veramente il dottor Arganese si è ritirato ?
 
 
#16 Beppe commerciante 2014-03-11 14:20
Quanta invidia a Cassano !!!! Il consenso Arganese lo ha e lo sento in giro. Il nostro è un paese che è destinato al delirio. Ed io personalmente voterò Arganese
 
 
#15 x tutti i falsi nick 2014-03-11 01:09
Ma la finisci di scrivere falsi post a favore di Arganese per drogare un consenso che a Cassano non ha mai avuto e mai avrà!!! (diglielo, tu che sei il suo media/o man di fiducia)

Tanto ormai lo sa tutta Cassano chi è lo "psicopatico" che li scrive. Sempre lui, ormai lo chiamano il serpente intossicatore...
Senti a me: cambia paese!
Sì, parlo proprio a te che stai a fare sempre le polemiche del caxxo sui "forestieri" e il "sangue blu"!
Ormai si divertono così tanto a prenderti per il c... che ti passano notizie false, che tu pubblichi pure!!!

Ahahahahahahahahahahahahahah!!!
:P :lol: :lol: :P :P :lol:
 
 
#14 Simon le Bon 2014-03-10 07:46
Che scrivere Arganese che rinuncia è un segnale negativo per Cassano. Spero che ci ripensi nonostante non l'abbia votato l'altra volta ma la nuova lista avrebbe vinto di certo. Ma le vere lobby non vogliono lui troppo indipendente e non ricattabile.
 
 
#13 x commento 12 2014-03-09 19:37
Stai delirando, pazzo..
 
 
#12 X commento 9 2014-03-09 10:09
Ho ragione io, si vede che sei nervoso, starò con te nella brutta e cattiva sorte. Il tuo Tavola rotonda
 
 
#11 marta 2014-03-08 18:27
la Sapienza è l'unica che ha fatto qualcosa: riaprire il cinema e poi la silurano. Forse ha esagerato la Sapienza ovvero ha fatto qualcosa
 
 
#10 mike 2014-03-08 14:58
siamo tutti in trepidante attesa che qualcuno abbia il coraggio di indicare il nuovo candidato sindaco di questo nuovo schieramento politico, .... un nome nuovo, un volto nuovo, con idee nuove ....... se tutto va come previsto il nuovo si chiamera' Giuseppe!!!
 
 
#9 x Tavola rotonda 2014-03-08 13:06
..e IL LUPO SORDO: siete la stessa persona o gruppo (MARCIO) di potere!

Va a curarti!
 
 
#8 lip 2014-03-08 12:36
La Sapienza fuori ? a me dispiace è una ragazza che ha lavorato ed è sempre stata presente forse l'unica di questa amministrazione. Cara Piepaola sono una amica fai una lista da sola e con giovani.
 
 
#7 IL LUPO SORDO 2014-03-08 11:20
Se Arganese non è candidato sindaco la coalizione che DEVE mandare a casa la Di Medio si indebolisce di molto. Spero che sia una +++MODERATO+++ giornalistica
 
 
#6 Tavola rotonda 2014-03-08 09:02
x commento 5
ho ragione io. il tuo psicopatico.
 
 
#5 x Tavola rotonda 2014-03-07 22:50
"Tavola rotonda", finalmente... quanti falsi nickname per una sola persona (sempre lui) che da anni intossica questo paese di chiacchiere per meri interessi personali..
Ma non ti vergogni nemmeno un po', psicopatico che non sei altro!!!
 
 
#4 Stellina 2014-03-07 21:40
Arganese se è vero che ha lasciato la politica ha fatto benissimo. Un suo cliente amico.