Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

La Di Medio premia le sorelle Sardone

sindaco di medio

Giovedì 6 marzo alle 17.30 nella sala consiliare il sindaco Maria Pia Di Medio e l'Amministrazione comunale premieranno le sorelle Sara e Serena Sardone, fresche vincitrici al campionato nazionale di "cake design" (leggi l’articolo).

Sarà l'occasione per un ringraziamento pubblico della comunità cassanese a queste due giovani artiste dell'arte dolciaria.

 

Commenti  

 
#11 odissey 2014-03-07 16:31
Mantegazza perché non inviti il Sindaco a casa tua? Ho saputo che si inaugura il tuo cervello…
Io non se è peggio la caciara, come la definisci tu, o l'ipocrisia dei politic di turni che sono "ghiotti" di ste occasioni sotto elezioni…
 
 
#10 pr pr 2014-03-07 15:26
Vergogna fino all'anno scorso nessuno a partecipato alle inaugurazioni. Adesso l'amministrazione fa a gara. All'ute siamo stati soli per 5 anni anche per la nuova sede non venne nessuno
 
 
#9 E.Mantegazziani 2014-03-07 14:24
Ogni maledetta occasione è buona per buttarla in caciara.
La politica vi ha mangiato il cervello: questo è!
Faccio i miei complimenti a Sara e Serena, due che invece che vomitare offese a destra e a manca, hanno saputo tirare fuori il meglio di sé. Brave!
 
 
#8 renato 2014-03-07 11:22
Per Annalisa: il clientelismo è aumentato molto per cui non mi meraviglio che tu abbia trovato, disponibilità, cortesia, comprensione… come al supermercato.
Peccato che siano mancate due cose: la competenza e la qualità. E che sia stata il sindaco solo di una parte della città. Io quella disponibilità infatti non l'ho mai trovata.

Per Ernesto: la trasparenza è una tua opinione non la realtà. Vedi ciò che succede in occasione delle gare di appalto e delle delibere sul progetto Lame. Lo so, tu sei tifoso, a te conviene far finta di nulla. Perché a questa amministrazione si vota per propria CONVENZIENZA non per COMPETENZA.

Per me, e sottolineo per me, la Di Medio è stata il peggior sindaco degli ultimi 30 anni. Peggio di Leporale.
Non ho mai visto il paese così sciatto come in questi ultimi anni.
Alcuni angoli del paese sono stati dimenticati…
 
 
#7 renato 2014-03-07 11:04
Michel e gli altri… credo che l'ironia non sia per gelosia… ama perché al sindaco, ed all'amministrazione, non gliene frega niente e si è inventata un palcoscenico…. Uno dei tantissimi che vedremo in questa campagna elettorale.
 
 
#6 michel 2014-03-06 20:23
che tristezza che fa questa gelosia da quartierin piccolino di un paese piccolino! Everest, il tuo cane ha vinto una competizione a livello nazionale? lo stesso per il gatto che salta 3 metri?
 
 
#5 anonimo 2014-03-06 17:02
bhè questo è il nostro paese.... una volta che succede..... o meglio accade qualcosa di importante ..... che ragazze mostrano il loro talento fuori i limiti del paese, il paese stesso non apprezza niente di tutto ciò..... allora fate pure, continuate a far toccare il fondo a questo paese, continuate a criticarlo e ad non apprezzarlo..... non è il paese che fa schifo.... sono i cittadini stessi che non rispettando loro stessi e quindi non rispettano il paese..... congratulazioni Sara & Serena.... forse siete il primo orgoglio di questo paese....
 
 
#4 er chiatto 2014-03-04 23:55
A me il gattino ha fatto un salto di tre metri da fermo. Dove ritiro il premo del sindaco ? In sala consiliare ? Signora sindaco wuesta volta la voterò di nuovo. Evviva è iniziata la campagna elettorale. A tutti i premi e a tutte le inaugurazioni. Ma il cittadino non è stupido
 
 
#3 Resa 2014-03-04 17:04
Everest vedi bene che forse ti ha mangiato pure qualche altra cosa...
 
 
#2 Everest 2014-03-04 14:02
Il mio cane ha mangiato velocemente il suo pasto con record. Posso avere un premio dal sindaco ? Dove devo chiedere ?
 
 
#1 maggio 2014-03-04 12:13
E' iniziata la campagna elettorale......