Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Zullo: altri cinque anni con la Di Medio_in edicola

copertina n. 7 2014

"Non farò più il Presidente del Consiglio Comunale, al termine del mandato": intervista a Ignazio Zullo a pochi mesi dalla scadenza della legislatura sul nuovo numero del settimanale "La voce del paese", in edicola in questi giorni.

Un colloquio in cui parla delle alleanze in vista del voto, chiude al centrosinistra e apre a Fratelli d'Italia.

Fra gli altri articoli, segnaliamo:

 

ANTICORRUZIONE, ECCO IL PIANO CASSANESE

Il Comune ha adottato il nuovo strumento

 

CARDIOLOGIE APERTE

La cura del cuore alla Fondazione "S. Maugeri"

 

"POPULUS APULIAE", PRESENTATO IL LIBRO

Sulle origini delle famiglie (anche) cassanesi

 

MAZZILLI, L'ARTE VISSUTA NEL QUARTIERE

Intervista all'artista cassanese al rientro dalla Biennale di Verona

 

CARNEVALE, TUTTI GLI APPUNTAMENTI

Su Cassano, Santeramo e Acquaviva

 

 

 

 

Commenti  

 
#9 teo 2014-03-04 14:46
x everest
la pensavo come lei fino a prima delle ultime votazioni nazionali.il punto é che in italy bisognerebbe iniziare una durissima guerra contro mafia-politica-loggia che vanno a braccetto...il problema é che loro stessi mai si sognerebbero neanche di scendere a un compromesso che possa ridare alla nostra nazione un minimo di credibilità e democraticità...e non mi si dica che ci sono forze nuove,perché cmq sono sistematicamente contrastate dal sistema.la situazione é molto grave e non facilmente reversibile.i nostri nonni a questi politici-pagliacci avrebbero già spezzato le ossa!
 
 
#8 Everest 2014-03-03 21:47
No teo sbagli. Prima vota e mandiamo a casa questi personaggi.
 
 
#7 teo 2014-03-03 16:00
okkkk zullo,di medio..... e xchè no,un pò di leporale?? ne sento nostalgia,tanta..... sempre voi e voi da decenni al governo,alle regioni,province e comuni..... sempre voi incollati alle poltrone..... sempre i soliti politici x mantenere bloccato tutto dai vostri interessi..... LA MIA TESSERA ELETTORALE É CARTA STRACCIA...E TRA UN PÒ AEREO E VIA PER SEMPRE DALL ITALY....RESTATECI VOI
 
 
#6 Resa dei conti 2014-02-27 14:24
Lui e la sua Sindaco hanno chiuso alla Sapienza e quindi hanno chiuso con Fratelli d'Italia! Dopo 5 anni quesa e'ingratitudine!
 
 
#5 Novità 2014-02-24 23:42
A questo punto, visto i soggetti in campo, l'unica vera novità che si può votare a Cassano per le prossime elezioni comunali è Prospettiva Ethica!

Voterò e farò votare per voi!

Andate avanti ragazzi, siamo con voi!!!
 
 
#4 Onestà 2014-02-24 17:17
Con la nuova campagna elettorale dovremmo votare solo i professionisti della politica cassanese?ma voi non sarete mai degli esodati?
 
 
#3 Falco Neumanni 2014-02-24 16:56
Forza italia, ncd ,repubblicani, fratellini d'italia....tutti figli della stessa mamma.
Fanno finta di litigare,non partecipano alle votazioni del consiglio, poi alle elezioni stanno tutti insieme.Il pd poi, è il figlio adottivo. Povera Cassano...
 
 
#2 realtà 2014-02-24 13:29
egregio zullo abbiamo bisogno di nuove facce questa volta devi andare a casa ai mangiato troppo diamo spazio ai giovani con nuove innovazioni e realtà dei fatti ho sbagliato già a votarti una volta,il popolo cassanese è stanco di voi politici che promettete prima del voto e poi ve ne frecate di noi .
 
 
#1 il che 2014-02-24 08:58
Zullo e l'anticorruzione. Cosa è un ossimoro come il ghiaccio bollente?