Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Amministrative: ci sarà una "Cassano a 5 stelle"?

copertina anno VI n. 4

 E' in edicola il nuovo numero del settimanale "La voce del paese".

Fra gli altri articoli:

 

ELEZIONI AMMINISTRATIVE A CASSANO

Ci sarà una "Cassano a 5 stelle"?

 

PISTILLI & BOCCARDI

Fitto forever

 

CONSUMATORI

A breve uno sportello dell'Asso-Consum

 

RIFIUTI

Ispettori ambientali: partono le prime sanzioni. E la differenziata vola al 66%

 

"NO MORE-DIFESA DONNA"

Intervista alla Presidente, Raffaella Casamassima

 

 

Commenti  

 
#52 volavola 2014-02-18 18:41
Attenzione lettori il vero e normale "volavola" sono io.Quello al commento 44 è super perchè vola tre volte.Un saluto.
 
 
#51 pina keye 2014-02-18 09:55
ci è chess alda Casamassima.....
 
 
#50 pedro gonzales 2014-02-17 20:06
bene bene bene... la Casamassima mi cade su una buccia di banana.......
io non leggo i giornali, soprattutto certi giornali (so che lei legge feltri, e sallusti ad esempio)... io leggo anche le carte, i documenti ed un Avvocato non si dovrebbe limitare alla visione soggettiva di un giornalista che avrà pur sempre una visione di parte.
Lei dov'era quando si discuteva del progetto della circonvallazione? Ha partecipato agli incontri pubblici di allora? Ha seguito i consigli comunali? Sa il reale motivo, quali interessi, hanno cassato questo progetto?
Non legga solo i giornali se vuole fare l'assessore...
Ma non lo farà. Fortunatamente per noi cassanesi. Ci saluti Zullo, è tanto che non scrive.
 
 
#49 mbha 2014-02-17 18:36
lesinando qua e la e l'Italia va a farsi fottere!!!
 
 
#48 RaffaellaCasamassima 2014-02-17 16:56
Per gonzales(pare la soap il Segreto)
1. Dire che la violenza verbale è più cattiva di quella fisica è una gran castroneria. 2. Le cattiverie rivolte all'Assessore Sapienza per quanto mi guarda restano cattiverie ed ella cmq ben sa difendersi. Ad un personaggio pubblico dovrebbero rivolgersi critiche per l'operato e non per il suo carattere. Ma questo vale anche per le persone comuni.
3. Sulla questione del debito (chiama in causa Antelmi)se lo lasci dire: pare che lei non legga affatto i giornali. Nel merito se Brunelli con il suo articolo possa essere stato poco chiaro (ma cosi non è) eventuali delucidazioni se le faccia dare da Santorsola & C.
 
 
#47 Carmen palumbo 2014-02-17 16:10
Lei ha parlato dì donne che combattono la violenza ed io ho pensato stesse parlando della mia associazione. Io penso,parlando in generale che si stia degenerando nel toccare sul personale le singole persone tra cui noi singole della associazione e Pierpaola. Se qualcuno ha qualcosa da dire lo facesse con le singole persone in privato anche in forma anonima perché stiamo davvero esagerando. Le critiche servono a crescere, riflettere non ad offendere e basta.
 
 
#46 Carmen palumbo 2014-02-17 13:56
La penso proprio come lei. Lei ha
parlato di donne che combattono contro la violenza e mi sono sentita chiamaTa in causa. Penso che questi attacchi fatti con cattiveria gratuita e grande maleducazione siano più utili se fatti in privato dato che sia nel nostro caso che nel caso dì Pierpaola si stia andando nella sfera privata. E non mi sembra corretto. Se qualcuno ha qualcosa da dirci può tranquillamente contattarci in privato.
 
 
#45 pedro gonzales 2014-02-17 12:50
Sig.ra Palumbo di quale associazione parla? Io non ho parlato di nessuna associazione.
Io analizzo parole e fatti. E parole e fatti smentiscono le buone intenzioni di alcune donne che si nascondono dietro alcuni nickname ed attaccano l'ass. Sapienza... Si scherza ovviamente… ma Lei sa che la violenza verbale spesso è più cattiva di quella fisica.
 
 
#44 volavolavola 2014-02-17 11:23
assessore alla cultura , attenta , si dice"cosa ne sai tu di me " e non "che ne sai tu di me " .
 
 
#43 Carmen Palumbo 2014-02-17 10:33
pedro gonzalez mi spiega la sua frase:brave a lottare contro la violenza sulle donne... ma fra di voi quando volete ve le date di santa ragione? grazie. mi spiega in che termini la mia associazione sia coinvolta nel suo commento? grazie.
 
 
#42 Pierpaolasapienza 2014-02-16 17:06
Flyaway dato che anche tu ti nascondi con un nomignolo, abbi il coraggio almeno di dire i fatti se ne sei così certo e vediamo quanto e' facile per te. Io al bar ci vado a trovare gli amici... E in genere dico sempre le cose come stanno a differenza d'altri!
 
 
#41 why why 2014-02-16 15:22
Flyawai dicci dicci .... noi giovani voteremo da una parte diversa rispetto alla lista in cui ci sara l'assessore alla cultura (se la fanno candidare). Errare è umano ma perseverare è diabolico. Basta a casa tutti.
 
 
#40 pedro gonzales 2014-02-16 11:22
toh guarda, torno su questa pagina e leggo un pettegolare tipico femminile. Poi vado su facebook ed associo i commenti che leggo lì a quelli qui... e così tutti hanno un volto, tutti quelli anonimi... e mi chiedo: brave a lottare contro la violenza sulle donne... ma fra di voi quando volete ve le date di santa ragione. beneeeeee, brave...

Antelmi... ci sei? Ho letto dell'ultima tua bravata. Bene, un bel debito tutto merito tuo. Ed ora?

PS: io non mi candiderei per tutto l'oro del mondo con l'amministrazione uscente. c'è chi invece per l'arrivismo berlusconiano ambisce a farlo.
 
 
#39 flyaway 2014-02-16 00:48
e' proprio facile cara mia parlare di valori alti quali la legalità "legale"nel rispettare le leggi dello Stato e poi riscontrare piacevolmente la tua falsità nei rapporti con le persone. purtroppo siamo in un paesino molto piccolo ed anche solo trovarsi al bar vicino a te e ascoltare involontariamente i tuoi discorsi,ci da un'idea di quello che sei realmente.
 
 
#38 Pierpaola Sapienza 2014-02-15 13:56
Ho per caso pendenze penali o altre problematiche per le quali non dovrei essere candidata?! Non capisco perché qualcuno lo affermi con tale convinzione... Bah! Voglio solo ricordare che alle ultime elezioni ero candidata alla Camera e ho avuto 350 voti che non sono proprio uno scherzo! Sorella d'Italia a testa alta!!!
 
 
#37 Pierpaola sapienza 2014-02-15 10:48
Se hai il coraggio che ti è mancato nel non firmarti scrivi pure quali sarebbero queste fantomatiche motivazioni. Ma ripeto che ne sai se mi candido e cosa farò!
 
 
#36 pina keye 2014-02-15 09:26
allora assessore candidati
 
 
#35 Pierpaola sapienza 2014-02-15 09:04
Pina Cara ma che ne sai tu di me?!
 
 
#34 pina keye 2014-02-14 22:06
La Sapienza crede nel cambiamento. E intanto in paese si sa che non si candida ed anche il vero motivo. ........ siete tutti una grande delusione. Eppure ti ho votata ed è ststo in grandissimo errore