Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

Una piccola cassanese al programma di Antonella Clerici

ti-lascio-una-canzone

Una piccolissima nostra concittadina alla corte di Antonella Clerici, nella popolare trasmissione “Ti lascio una canzone”.

E’ Azzurra Barberio, 10 anni appena, madre cassanese e padre imprenditore di Acquaviva, che questa sera apparirà sarà su Rai 1 nella nuova edizione del programma campione di ascolti nelle passate stagioni e dal quale sono emersi talenti canori di non poco conto e di straordinario successo di pubblico, come ad esempio “I tre tenorini” che hanno spopolato nella recente tournee americana.

Per la piccola Azzurra è poco più di un gioco, una presenza non tanto per mostrare le sue doti ma per guardare da vicino una realtà che a quell’età deve appare magica. D’altra parte la cantante in erba ha la musica nel sangue: è una delle allieve del maestro Roberto Angiulo, fondatore della scuola di musica (e non solo) “Al Bosco sonoro” che da anni a Cassano trasmette la passione del canto, della musica e della cultura a giovani e bambini.

Non resta, dunque, che ascoltare questa nostra concittadina in tv, stasera a partire dalle 21.15, e magari televotarla per sostenere in suo piccolo, grande sogno.

 

Commenti  

 
#5 Nuccio Rosy 2014-03-25 21:41
Grazie a tutti per l'attenzione rivolta alla nostra piccola Azzurra,nel sostenerla in questa avventura.Per Azzurra è un bel gioco, perchè cantare per lei è un divertimento lo è sempre stato da piccolissima.Di strada ne ha da fare, ha tanto da studiare e se continuerà a farlo divertendosi le costerà meno raggiungere i suoi obbiettivi.Intanto seguitela se volete, abbiamo aperto una pagina, gestita da noi genitori per rendere partecipe i nostri concittadini della sua avventura e delle sue capacità vocali.Di nuovo grazie.
 
 
#4 Lore 2014-02-02 01:23
Ma cosa c'entra morendo? Boo. Ma sempre a criticare. L'articolo parla di una bambina cassanese che canterá in tv e invece di darle un in bocca al lupo, si criticano altre persone. Comunque forza piccina, in bocca al lupo!!!
 
 
#3 Eeeee 2014-02-01 22:39
Che bello una bambina concittadina che partecipa ad un programma molto noto, speriamo che lo diventi anche Azzurra. Forza Azzurra sei tutta noi!
 
 
#2 Pino Fraccalvieri 2014-02-01 14:12
Forza Azzurra!!! invito tutti a votarla
 
 
#1 Karl 2014-02-01 12:23
Meno male, che di Moreno De Ros siamo stanchi
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI