Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

Maiullaro eletto portavoce comprensoriale Confartigianato

maiullaro

Michele Maiullaro, noto panificatore cassanese, presidente dell’associazione degli artigiani  e presidente della consulta comunale per le attività produttive ed economiche  di Cassano,  è stato recentemente eletto portavoce del comprensorio Upsa-Confartigianato “Area murge-federiciana”, comprendente i Comuni di Altamura, Cassano delle Murge,  Gravina in Puglia, Sannicandro di Bari, Santeramo  in Colle.

Il comprensorio si colloca in una rete di organismi similari che Confartigianato ha inteso promuovere per meglio gestire le problematiche delle micro e delle piccole imprese della nostra terra, soprattutto alla luce della complessa normativa in materia di lavoro e nella prospettiva dei confronti commerciali richiesti dal mercato globale.

Un’attenta programmazione dei centri comunali presenti nel comprensorio,  legati da affinità storiche, geografiche ed economiche, potrà sen’altro concorrere al rilancio delle attività delle diverse categorie, determinando occasioni di sviluppo necessarie al benessere delle comunità locali.

Maiullaro  agirà da interprete delle istanze dei colleghi e svilupperà la sua azione in sinergia con la dirigenza provinciale,  curando rapporti operativi con le altre realtà del territorio e con le istituzioni pubbliche.  Vice di Michele Maiullaro è stato eletto Michele Grassi di Gravina in Puglia.

Presenti alla riunione di comprensorio  il coordinatore provinciale di Confartigianato Franco Bastiani e il funzionario del Patronato Inapa Paolo Lemoli.           

 

Commenti  

 
#2 tre 2014-01-25 17:12
Invidia in questo paese x la gente che lavora e dá lavoro
 
 
#1 ncs 2014-01-25 09:09
"nel villaggio dei ciechi il re aveva un occhio solo".
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI