Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

Amministrative: scende in campo "Prospettiva Ethica"_in edicola

la voce del paese testata

 E' in edicola il nuovo numero del settimanale di informazione "La voce del paese".

Con tante novità sulle elezioni amministrative di maggio che daranno a Cassano un nuovo Sindaco ed un nuovo Consiglio Comunale.

Fra gli altri articoli, poi:

LA POLIZIA MUNICIPALE FESTEGGIA SAN SEBASTIANO

I "numeri" dell'attività del Corpo nel 2013

 

CICLOVIE DI GIANO, SI ATTENDE LA REGIONE

E il Comune presenta un nuovo progetto per "Macchia degli Zingari"

 

ECOTASSA, CASSANO QUEST'ANNO POTREBBE NON PAGARLA

Vi spieghiamo il perchè

 

DOPO IL CIMITERO VANDALIZZATO E I PROBLEMI DI SICUREZZA

DINANZI ALLA SCUOLA MEDIA, LA DI MEDIO PROMISE PIU' VIGILANZA

A che punto sono quelle promesse?

 

TRE NUOVE VIE PER RICORDARE TRE CASSANESI VALOROSI

Ecco a chi saranno dedicate

 

 

 

 

 

 

 

Commenti  

 
#14 obbiettivo 2014-01-29 00:35
Emily, quindi quellè donne che si producevano contro la.violenza.....naaaa! Roba da matti! Vedremo qualcuna candidata? :lol:
 
 
#13 Fausta 2014-01-28 16:08
Il rilancio della città...
basta vecchie logiche politiche e basta vecchi politicanti. Cassano ha bisogno di rinnovarsi in tutto cominciando da chi ci governa. Chi ha ricoperto più mandati nel bene o nel male deve andare a casa, date spazio ai giovani. IL FUTURO E' NOSTRO
 
 
#12 donna 2014-01-28 15:29
Spero che ciò che ha detto Emily non sia vero,
Altrimenti assisteremo ad un ennesima buffonata...comunque il tempo ci dirà.
 
 
#11 ninja cassanese 2014-01-28 14:28
X Nuova cassano chi è il nuovo ? Lo stravecchio. Magari la dimeglio si allea con arganese. Noi veri cassanesi lo dovremmo augurare
 
 
#10 Nuova cassano 2014-01-27 22:39
La dimeglio a questo giro le straperde le votazioni così come il suo alleato arganese visto che corrono insieme per le prossime amministrative. Da maggio soffierà un nuovo vento su cassano
 
 
#9 X scano 2014-01-27 19:45
Allora hanno due voti. Quindi bastano e avanzano. Evviva
 
 
#8 cassanoperlalibertà 2014-01-27 15:46
ragazzi la Di Medio farà un boccone di voi, continuate così!
 
 
#7 Scano 2014-01-27 12:29
Finalmente qualcosa di nuovo che avanza... Mi piace molto il nome di questo gruppo..andate avanti io e la mia famiglia vi voteremo...
 
 
#6 emily 2014-01-27 10:52
Ma parliamo del nuovo che avanza… Le giovani donne che si prodigano contro la violenza sulle donne…
E che poi ieri a Bitritto sventolavano le bandiere di Forza Italia applaudendo un soggetto che è stato condannato in primo grado per prostituzione minorile… Un condannato che ha svilito il senso della dignità di una donna, annullato tutte le conquiste del 68.
E queste giovani donne da chi sono guidate? Da una pupilla, parente, di Zullo…
Prosegue il reclutamento di marionette che alzano il braccio a comando. Continua ad allargarsi il bacino dei poveri di mente che devono ringraziare qualcuno anche solo per un caffè.
 
 
#5 X Giustino 2014-01-27 10:15
Spero che si candidino queste nuove persone! Il voto mio lo avranno sicuro! Almeno e gente nuova e non i soliti soggetti che in modo alternativo governano Cassano da trent'anni con conseguenze disastrose! Forza nuovi fatevi avanti cambiamento!
 
 
#4 Giustino R. 2014-01-26 19:51
Leggo nell'articolo che qualcuno o alcuni di etica voglono fare "politica dal basso" con il "meglio dell'umanità". Mi viene da sorridere. Vorrei sapere loro chi sono innanzitutto e dove sono stati fino ad ora e cosa hanno fatto per la comunità. Ricordatevi che noi cittadini conosciamo tutti e sapiamo vizi e virtù di tutti. Buona fortuna e ricordatevi che ci vogliono i voti ma quelli veri e molta umiltà e rispetto dei cittadini.
 
 
#3 h2o 2014-01-26 17:22
Scende in campo etica ! E i vooooot a do' stooon. La Di Medio rivince
 
 
#2 noe 2014-01-25 18:50
ah beh se per questo a Cassano X = mafia.
Fai tu... è probabile che tu la X la voti.
 
 
#1 pizzica 2014-01-25 17:16
Ethica = lamafutura. A Cassano siamo veramente messi male tra questa amministrazione e questi altri scienziati !!!