Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

I "Railgun" a Prato alla finale "Sanremo Rock"

railgun piccola

 Dall'Ufficio Stampa del Comune di Cassano delle Murge, riceviamo e pubblichiamo.

 

Un grande in bocca al lupo va ai Railgun, rock band cassanese che domani parteciperà ospiterà alla finalissima di Sanremo Rock 2014 a Prato.

Lo dice l'assessore alla Gioventù Pierpaola Sapienza che dà notizia dell'accesso alla finale di questo importante concorso per band giovanili. I Railgun, lo ricordiamo, parteciparono al concorso per gruppi rock ideato a Cassano proprio dalla giuntando Medio. Nel 2012 a primeggiare sul palco di piazza Moro furono proprio i Railgun.

Il gruppo è composto da Enrico Montedoro ( voce), Luca Giuliani (chitarra), Michele Giustino ( chitarra), Marco Cosmo ( batteria), Gianfranco Lacasella ( basso).

 La sfida dei Railgun - aggiunge l'assessore Sapienza - questa volta sará piú ardua, ma allo stesso tempo esaltante perché si confronteranno con 25 rock band che si giocheranno l'accesso alla storica manifestazione di Sanremo (vanno di diritto le prime 5 band classificate).

i ragazzi sono in viaggio da questa mattina e si sono autofinanziati suonando in giro per la puglia in questo periodo.

Non ci resta che fare loro un grosso in bocca  al lupo, certi del fatto che Cassano è scrigno e terra di talenti in ogni ambito: resta per me un orgoglio aver contribuito a mio modo a lanciare sul territorio nazionale dei giovani che porteranno alto il nome del nostra splendida cassano" conclude la Sapienza.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI