Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Concerto per il piccolo Pietro: buona la risposta

joiful chorus

Molto positiva la risposta dei cassanesi all’evento “Christmas Gospel” a favore del piccolo Pietro.

Intorno alle calde note del gospel, spiega una nota dell'organizzazione, si è infatti riunito un folto gruppo di cassanesi e non, contribuendo alla raccolta di fondi destinati alla famiglia Martiradonna.  Inoltre, durante la serata, anche Massimo Nardi, noto artista cassanese, ha dato il suo personale contributo donando una sua opera che uno spettatore si è aggiudicato a fine serata partecipando ad una lotteria.

La serata è stata animata dal coro “The Joyful Chorus” diretto dal M° Roberto Angiulo che, insieme alla sua band e ai suoi tredici coristi, ha rallegrato il pubblico per circa due ore con brani natalizi e brani gospel tradizionali e contemporanei.

“The Joyful Chorus” ringrazia  tutto il pubblico che continua  a dimostrare calore, apprezzamento e affetto che si rinnovano da 14 anni.

Un ringraziamento speciale va agli sponsor per la sensibilità dimostrata, ricordiamoli: Villa dei Pini, Villa Fano del Poggio, Lillo Mimmo Macchine Agricole, Scuola di Danza Grazia Emilina, Ricicla, Pane & Co, Camiceria Fiore Maria, Boutique del Fiore di Zeverino, Panificio Anselmo, Acconciature per uomo Mario, Vivai Pichichero, Eco Verde Sud di Salonia Giuseppe, Ottica Miale,  Sanitaria Mondo Bimbo.

 L’associazione musicale “al bosco sonoro”, la Parrocchia Santa Maria Assunta e la cartoleria Punto Carta, organizzatori dell’evento, comunicano con soddisfazione che la somma raccolta ammonta a 1.052 euro e che presto verrà versata a favore della famiglia di Pietro.

 

Commenti  

 
#4 Roberto Angiulo 2014-01-08 10:39
L'idea di fare qualcosa insieme in effetti era stata presa in considerazione da entrambe le associazioni, ma non è' stata possibile realizzarla per motivi organizzativi... In un futuro si potrà comunque pensare ad una collaborazione ... Grazie comunque per il tuo suggerimento. Ciao
 
 
#3 obiettivo 2014-01-06 02:24
Sempre soldi si paga sempre per vedere queste manifestazioni!!!!
 
 
#2 peppino pupazzo 2014-01-05 18:51
che commento idiota del sig buondi'
 
 
#1 Buondi 2014-01-05 17:07
Bravo sig. Angiulo peccato non poter vedere all'opera la sua associazione in Unione all'associazione Santa Maria degli angeli! Avreste potuto fare molto bene!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI