Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

Il Coordinanento Genitori presenta il documento sulla sicurezza

scuola

 

Nelle due settimane di novembre, dall’ 11 al 24, si è conclusa l’ attività di sensibilizzazione cittadina, tramite una raccolta firme, avviata dal Coordinamento Genitori Democratici, per sollecitare una debita attenzione sui processi connessi al raggiungimento e stazionamento Alunni, in entrata ed uscita dai relativi Plessi di Cassano delle Murge.

Il giorno 18 dicembre alle ore 17.30, presso la Biblioteca Comunale di Cassano delle Murge, verrà letto ed approvato il documento che si accompagnerà alla consegna delle firme raccolte.

È stata invitata l’ Amministrazionene Comunale, i Dirigenti scolastici dell’ Istituto Comprensivo e del  Liceo locale, i cittadini interessati e gli organi di informazione locale.

 

Commenti  

 
#2 Nicola PEPPINO 2013-12-18 09:58
E' triste ma effettivamente le amministrazioni non hanno più soldi per far fronte a tutti i servizi. Agli italiani non è mai piaciuto pagare le tasse... Hanno sempre trovato una scusa per non farlo. Ora più che mai va di moda la giustificazione che i politici sperperano i tributi, che in Italia si pagano più tasse che altrove, che i costi della politica sono alti... Leggendo i giornali stranieri si scopre che queste lamentele ci sono dappertutto ma altrove le tasse si pagano comunque e senza risentimento. Deve diventare un vanto pagare le tasse come lo è per i cittadini degli stati progrediti.
 
 
#1 DJ TELEVISION 2013-12-17 17:02
I vigili sono pochi. Voi genitori invece di raccogliere firme mobilitatevi e volontariamente fate i turni davanti alle scuole. Sono finiti i soldi e la pacchia in Italia.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI