Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

Il Natale del VespaClub Cassano delle Murge

unnamed

Anche se le temeperature rigide ed il clima invernale non sarebbero l'ideale per un motociclista, davanti alla passione per la Vespa ed alla voglia di impegnarsi per proporre e realizzare qualcosa nel nostro Paese i vespisti del VespaClub Cassano delle Murge sono sempre pronti ad attivarsi.

Infatti, in attesa del primo Raduno Nazionale che si terrà a Cassano il prossimo 5 e 6 Luglio, anche quest'anno per il periodo Natalizio sarà realizzata la consueta e tanto attesa 3a Edizione del "Babbo Natale in Vespa" in collaborazione con la cartoleria "Il Papiro" e la giocattoleria "da Nunzio". Come sempre, presso questi due rivendiotri aderenti all'iniziativa sarà possibile acquistare i regali e prenotare la consegna per il pomeriggio del 24 Dicembre quando direttamente a casa arriverrà Babbbo Natale in sella alla mitica Vespa.

Tuttavia, considerata la particolarità della consegna, saranno prese in considerazione le prenotazioni in misura limitata al fine di poter completare tutte le consegne entro la sera dello stesso giorno.

La novità per quest'anno è la 1a Edizione del "Babbo Natale in Vespa....a Scuola" realizzata in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale Perotti- Ruffo e destinata a tutti gli alunni della scuola dell'infanzia e delle due sedi della scuola primaria. Nel dettaglio, l'iniziativa, che si terrà venerdì 20 Dicembre, prevede la consegna di un pacco contenente un piccolo omaggio per ciascun alunno di ogni sezione delle classi sopraccitate che naturalmente sarà consegnato sempre dal Babbo Natale con la sua Vespa.

Questa idea, sviluppata in collaborazione con la Tipografia Solazzo e la cartoleria Il Papiro contribuisce ad incrementare una serie di attività messe in piedi dal VespaClub Cassano con alcune realtà commerciali del posto e nate con l'intento di incrementare lo sviluppo e le possibilità di crescita economica nel Nostro Paese. Nello specifico, questa unltima iniziativa rispecchia anche lo spirito sociale e culturale dell'iniziative del VespaClub Cassano che sin dalla sua costituzione ha sempre ritenuti indispensabili.

Nel concludere rivolgo a Tutti gli auguri di un Felice e Sereno Natale a nome del VespaClub Cassano delle Murge con l'auspicio che le nostre iniziative siano sempre apprezzate.

 

Dario Morgese

Presidente

VespaClub Cassano delle Murge

 

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI