Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Ha la polmonite: il medico gli cura un dente. In edicola

anno V n. 47 PICCOLA


 E' in edicola il nuovo numero del settimanale "La voce del paese" con notizie, storie e...curiosità.

Commenti  

 
#8 mike mcwright 2014-01-11 22:02
mi ricorda questa storia quando avevo una brutta malattia e il mio medico curante non se ne accorse di nulla e mi diceva che non è niente fino a mostrargli tutti gli analisi e interventi fatti da altri medici nel nord italia
 
 
#7 ronny 2014-01-11 22:00
ma sto dottore dove si è laureato da Mlon( un mestro/prete calvo di Santeramo che faceva promossi anche i piu' analfabeti) o tramite l'allegro chirurgo
 
 
#6 XYZ 2013-12-13 13:27
....SCUSATE MA PERCHE' NON LEGGETE PRIMA L'ARTICOLO PERALTRO GIA' PUBBLICATO SUL GIORNALE ANZICHE' FARE COMMENTI "FRETTOLOSI" E QUASI A DIFENDERE IL MEDICO!! UN PO' STRANO TUTTO CIO'!!! ...AD ESEMPIO IO L'HO FATTO! E MI SN ANCHE INFORMATO....E QS "DENTE" E' STATO REGOLARMENTE ESTRAPOLATO OLTRE 15 GG PRIMA CHE AVESSE UNO STATO INFLUENZALE (CON 40° DI FEBBRE!)E COME ACCERTATO (SIA DAL MEDICO IN QUESTIONE....PERCHE' RISULTA INIZIALMENTE LA SUA IPOTESI IN QUANTO NN HA VISITATO IL PAZIENTE BENSI' SI E' SOFFERMATO AD UN PRECEDENTE.... PRESCRIVENDO UN FARMACO CHE NN SERVIVA NELLA CIRCOSTANZA (IL PAZIENTE ERA BEN SOLLEVATO DAL PROBLEMA AL DENTE ORAMAI DA PIU' SETTIMANE!!!!!MENTRE QUANDO L'HA REALMENTE VISITATO.....HA CAMBIATO "DIAGNOSI" PRESCRIVENDO UN ALTRO FARMACO ANTIBIOTICO E UNA RICHIESTA DI RX TORACE PERCHE' RISCONTRAVA PROBLEMI (COL FONENDO) ...ALLE BASI POLMONARI!!!! E POI "CARTA CANTA".... A TUTT'OGGI RISULTANO CONSERVATE QS RICETTE PER QUALSIASI DIMOSTRAZIONE ED ESATTA SPIEGAZIONE DEI FATTI CM SI SN SVOLTI!! SIG.RA PRIMA DI FARE COMMENTI INOPPORTUNI....LEGGA PRIMA, S'INFORMI BENE....E POI SE RITERRA'....FACCIA UN COMMENTO PIU' SERENO E NEL RISPETTO DELLA COMUNITA'! ANCHE PERCHE' SE SA I FATTI COSI' CM DICE....DOVREI (DA NORMALE CITTADINO)CHE SEMBREREBBE CHE SIA DI PARTE!!!!!!! ...STIA BENE!
 
 
#5 Zenigata 2013-12-13 08:15
x "mah"

Nessuno ha detto di aver fatto un intervento al dente!!!

Il medico in questione ha consigliato delle cure errate, scambiando una malattia per un altra!

E' chiaro adesso "mah" altro "è così che è andata".....ma dove l'hai comprata questa falsa verità???
 
 
#4 1 cittadino 2013-12-11 19:19
ma chi è sta chep di siv di dottore pero posso immaginarlo :eek:
 
 
#3 mah 2013-12-11 12:53
Scusate ma se voi dite al vostro medico che avete fatto un piccolo intervento al dente (perche e cosi che e andata) e poi avete la febbre e normale che vi da l'antibiotico per il dente
 
 
#2 Zenigata 2013-12-11 08:31
Ahahah, roba da pazzi, ditemi chi è perchè a differenza di Lupin questo medico bisogna arrestarlo sul serio!!!
 
 
#1 giornale 2013-12-10 09:24
Ah devo comprare il giornale per leggere chi è il medico cassanese "sbadato" mah