Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

Il Progetto "Lame" finisce sul Tg Norba

progetto lame gli ingegneri

Il Progetto "Lame" su Tg Norba, diretto da Enzo Magistà.

Oggi, in replica, è andato in onda nella edizione delle 13.30 il servizio della giornalista Giovanna Bruno che ha dato conto della vicenda che vede contrapposto il Comitato "Lamafutura" e l'amministrazione comunale cassanese, con dichiarazioni dell'ing. Mavellia e del sindaco Di Medio.

Nulla di nuovo, nel servizio giornalistico, fra l'altro troppo sintetico (e con diverse inesattezze) per spiegare una vicenda alquanto complessa.

Ne diamo comunque conto, anche se il video non è di eccelsa qualità: a beneficio di chi se lo fosse perso o di chi volesse rivederlo.

CLICCA QUI E GUARDA IL VIDEO

 

 

Commenti  

 
#9 mal capitato 2013-12-07 19:34
per commento 2 i vasconi non servono? bene facciamo altro monitoriamo il canalone, facciamone un altro, monitoriamo la fogna bianca ecc... Fate qualcosa in vece di stare a braccia conserte e dormire a 7 cuscini...
 
 
#8 per carissimo 2013-12-05 15:34
ma quale interventi utili, fammi il piacere di stare zitto. VOLEVO VEDERE TE O QUALCHE AMMINISTRATORE AL NOSTRO POSTO.
 
 
#7 iocispero 2013-12-05 14:29
ma intanto che valutiamo se sono stati piccoli per REGGERE , i vasconi saranno venuti giù :L'ACQUA E'FATTA PER SCORRERE NON PER ESSERE FRENATA ! TENIAMO PULITI I CANALONI E LE GRIGLIE PIUTTOSTO
 
 
#6 x vedo oltre 2013-12-05 11:53
E poi va a finire come punta perotti???
 
 
#5 per commento 2 2013-12-05 11:02
Se sono piccoli… i danni alla città li facciamo pagare all'attuale maggioranza ed agli eredi: io farei firmare una bel documento su sta cosa.
Caro malcapitato tu non hai capito nullaaaaa… quei vasconi non servono a raccogliere acqua ma a produrre la ricotta… capisci a me…
 
 
#4 carissimo 2013-12-05 10:20
Forse il progetto sarà da rivedere però gli interventi sono utili per evitare eventi disastrosi.
 
 
#3 vedo oltre 2013-12-05 10:17
Io sarei dell'avviso di indire un referendum per fare demolire tutte le case realizzate a monte del canalone, così intanto evitiamo ulteriori polemiche inutili, e mi chiedo come hanno fatto questi illustri scienziati a costruire in quella zona? e se hanno ottenuto tutti i permessi e vari nulla osta dei vincoli presenti in quella zona? Voi residenti in quella zona pensate solo a salvaguardare i vostri beni immobili realizzati a norma o abusivi e non vi preoccupate dell'intero paese.
 
 
#2 per mal capitato 2013-12-05 09:51
Ma l'ingegnere Mavellia ha per caso qualche villa la vicino ai vasconi?
Sta diventando tutto ridicolo. L'abbiamo voluto tutto noi questo. Quindi mettiamo i vasconi, e se sono piccoli per reggere? Bene, le faremo più grandi no problem!
 
 
#1 mal capitato 2013-12-04 17:00
vasconi? no rovinano lo scempio (le ville sulla panoramica e altro non rovinano lo scempio)
manutenzione al canalone? non ci sono soldi (ma tanto siamo ricchi stiamo bene rifiutiamoli)
un altro canalone? ma per l'amor del cielo non se ne parla proprio, dobbiamo espropriare??? :eek:
conclusione? poveri capitati di allagamenti e quant'altro fate un pellegrinaggio e sparate che non piova piu'....