Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Triduo per Roberto Quero che sabato diventa sacerdote

E’ cominciato ieri il Triduo di preghiera e riflessione in preparazione alla Ordinazione Sacerdotale del giovane cassanese Frà Roberto Quero, in programma sabato 30 novembre presso la Parrocchia “Santa Maria delle Grazie” di Cassano.

Frà Roberto, infatti, è entrato a far parte della grande famiglia dei Frati Minori, sulle orme di san Francesco d’Assisi. Stasera giovedì 28 novembre, sarà la volta di fr. Carlo Roberto che terrà un incontro di catechesi su “Maria di Nazaret, la credente”; venerdì 29 novembre, infine, il Gruppo Giovani di “S. Maria Vetere” di Andria animerà l’adorazione Eucaristica presso la Parrocchia “Santa Maria delle Grazie”, a partire sempre dalle ore 19.00.

Sabato 30 novembre è il giorno della Ordinazione Sacerdotale: alle ore 18.30, presso la Parrocchia “Santa Maria delle Grazie” di Cassano, mons. Francescantonio Nolè, vescovo di Tursi-Lagonegro, imporrà le mani e pregherà per l’ordinazione di Frà Roberto Quero.

La “prima messa” del giovane frate cassanese sarà celebrata il 1° dicembre alle ore 11.30 presso la Parrocchia “Santa Maria delle Grazie” di Cassano e il giorno 8 dicembre alle ore 19.00 presso la Chiesa “Santa Maria al Sepolcro” di Potenza.

Commenti  

 
#1 michel 2013-11-29 11:48
Roberto... un grosso in bocca al lupo!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI