Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

Doralisa Campanella si aggiudica "Il sogno di un valzer"

doralisa

E’ la giovanissima cassanese Doralisa Campanella (nella foto, a destra) la vincitrice della prima edizione de “Il Sogno di un Valzer”, un evento esclusivo, dove nove splendide debuttanti di età compresa tra i 15 e i 23 anni, hanno fatto il loro ingresso in società.

La manifestazione si è tenuta sabato 19 ottobre nella splendida cornice dei saloni ricchi di storia della Sala degli Specchi presso il Teatro Petruzzelli, sede del Circolo Unione.

Responsabile e presentatrice dell’evento Maria Giovanna Labruna (nella foto, a sinistra) affiancata dal Direttore Artistico, Natalizia Carone (soprano). Doralisa Campanella, studentessa presso il Liceo scientifico “Leonardo” di Cassano, sarà la reginetta per l’intero anno del Circolo Unione: si è aggiudicata un gioiello esclusivo realizzato dall’Orafo santermano Marcelo Di Gesù di fama nazionale ed internazionale, un prezioso diadema in Swarovski donato dalla stilista Atelier Lucia Santeramo, nonchè altri premi messi a disposizione dagli sponsor ufficiali tra cui Losito srl.

Ogni ragazza, durante l’evento, ha proposto un’esibizione di danza, canto e recitazione, con acconciature realizzate da Valentina Muschio Hair Stylist e capi di abbigliamento della stilista Lucia Santeramo, con decorazioni floreali messi a disposizione da Mama non Mama addobbi floreali per matrimoni ed eventi.

L’originalità dell’evento è stata caratterizzata dall’alternarsi di momenti di spettacolo. Esibizioni di canto con: il Quartetto D’archi, il Soprano Natalizia Carone, il Tenore Gianni Mazzone, l’attrice Laura Schettino, l’attrice Anna Rita del Piano, oltre a ballerini professionisti diretti dal maestro Giovanni Colacicco di A.S.D. Acquaviva Danze.

La giuria di qualità, chiamata a giudicare le ragazze per il portamento, l’eleganza, esibizione e la cultura generale, era composta da Laura Schettino-Attrice (Presidente); Antonio Andrisani-Regista, Sceneggiatore e Attore materano; Cinzia Tattini-Radio Mia Bari; Giuseppe Bini-Maestro concertatore; Marcelo di Gesu-Orafo di fama nazionale ed internazionale; Maestro Giovanni Mazzone-Tenore; Anna Rita Del Piano-Attrice e Cantante; Vincenzo Bova-Attore e Modello; Maestro Claudio Lamuraglia; Nicola Mangialardi-Giornalista; Massimo Cerbera-Regista; Avv. Angelo Calculli-Produttore Musicale e Cinematografico e la sig.ra Accetta di Templum Salutaris.

Gli accompagnatori delle nove splendide fanciulle erano i cadetti dell’Aereonautica e della Marina Militare italiana.

 

Commenti  

 
#7 mah 2013-10-27 15:12
Beh spesso gli uomini in uniforme vengono "usati" come accompagnatori e/o "soprammobili". Di che ci stupiamo?!
 
 
#6 giusepe. 2013-10-26 18:46
putroppo in questo paese SI PARLA TROPPO bisognerebbe apprezzare chi si mette in gioco ed affronta le proprie passioni, per tutti voi questa ragazza ha affrontato delle sfide artistiche davanti ad una giuria di qualità , che l'ha premiata per il talento e non solo , soprattutto per la sua personalità. Per quanto riguarda i cadetti non credo nessuno abbia puntato loro una pistola alla tempia.
 
 
#5 angel75 2013-10-25 18:11
Per 'obiettivo': oltre ad essere bella, ha cantato e recitato!!! Lo studio e la professionalità premiano sempre!!!!
 
 
#4 ORCHIDEA SELVAGGIA 2013-10-25 14:47
Complimenti Doralisa,ti dò del "tu"perchè potresti essere "mia figlia",ti conosco di vista e 6 una bella ragazza "acqua e sapone" continua ad essere così,fra tutte le debuttanti sicuramente 6 stata apprezzata x la tua semoplicità,non tener conto delle malelingue e la oro invidia che le "spinge" a parlare...
 
 
#3 io 2013-10-25 07:55
poveri cadetti! cadere così in basso per stè robe ancora nel 2013!! lo spessore della gente si vede anche da queste cose.
 
 
#2 mah 2013-10-24 17:54
ora però non montarti la testa!!!!
 
 
#1 obiettivo 2013-10-23 23:22
Ma cosa ha fatto di straordinario questa ragazza???
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI