Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Amministrative, PD ago della bilancia?_ in edicola

La Diocesi_ha_il_nuovo_Vescovo

E’ in edicola il nuovo numero del settimanale “La Voce del Paese” con le notizie dei territori di Acquaviva delle Fonti, Cassano delle Murge e Santeramo in Colle.

La Voce_del_Paese_anno_V_n._40 

Cassano

AMMINISTRATIVE, PD AGO DELLA BILANCIA?

 

Acquaviva

LA DIOCESI HA IL NUOVO VESCOVO

 

Santeramo

FINALMENTE E’ ZONA FRANCA URBANA

 

_______

 

 

 

Tra gli articoli, segnaliamo:

 

 

Regione, via libera al Piano Rifiuti

 

Scenari politici cassanesi (a otto mesi….)

 

Differenziata: a settembre è al 60%

 

“Altea” crea la stanza delle opportunità

 

Lame, Di Medio: “Avanti con giudizio”


“Lamafutura”: sindaco, perché insiste?

 

I Comuni dell’Ambito 5 di Grumo in Workshop

 

La magia di “Profumi & Sapori d’Autunno” ha invaso le strade anche quest’anno

 

 


 

 

 

Meteo, Oroscopo, Giochi e tanto altro ancora….

 

A solo 1 Euro!

Commenti  

 
#17 io 2013-10-22 09:49
quindi uno trasmette serietà e viene votato...quindi se il programma è na ciofeca ma la persona trasmette sicurezza...lo voto!

ecco confermata la mia tesi.
 
 
#16 Bepp64 2013-10-21 19:05
Spero sul serio che Arganese vinca le prossime elezioni: Lo voto solo per la serietà e pacatezza che trasmette.
 
 
#15 sid 2013-10-21 18:09
Saturno, parli del PD come un partito scevro da personalismi. A Cassano PD e PDL sono "partiti" frutto di un insieme di personalismi. A proposito di PD: faranno un congresso? E permetteranno di tesserarsi liberamente? A quanto pare le tessere sono state vietate ad alcuni cittadini. Vecchio vizio di chi ha qualcosa da nascondere...
 
 
#14 Saturno 2013-10-21 15:55
Lamafutura, Santorsola ed amici - che sono pochissimi - non hanno ancora capito che se vogliono avere una piccola speranza di affermarsi nel 2014 devono per forza di cose allearsi con Arganese e PD. Sempre se loro lo vogliono. Teo e Lama lasciate a casa i personalisimi e la gente che non serve a niente (via Mercadante esempio) e costruite un futuro per la nostra cittadina con Arganese e tutto il Pd.
 
 
#13 io 2013-10-21 09:01
Leporale -> Gentile "aria nuova!" e dopo tutti a sputare in terra. Prima grandi sostenitori e amici di banchetto e poi...idem per la Di Medio... e adesso tornano i commenti "aria nuova!".

La verità è una sola, a Cassano la politica non l'hanno mai saputa fare. C'era e c'è una gara a chi riesce a non farsi scoprire.
 
 
#12 perdiamotempo 2013-10-19 17:41
A cassano i partiti non sono decisivi, contano correnti e forza elettorale dei nomi in lista. La qualità politica è tabù. Si decide tutto con furberie matematiche dei numeri di voti. La miglior cosa è astenersi.
 
 
#11 sid 2013-10-19 17:33
Tributaria PARTE II: altro che vince la DI Medio... Solo nuovi protagonisti nelle aule dei tribunali.
 
 
#10 Tresa 2013-10-19 15:16
Tutti a casa...aria nuova
 
 
#9 Prodimedio 2013-10-19 12:40
Vince la Di Medio contro qualsiasi alternativa e questo lo sa sia Rico che Teo!! NON AFFANNATEVI
 
 
#8 nik nak 2013-10-19 11:16
Si parla di un "listone" Di Medio-Arganese, vero?..... L'attuale governo in questi anni ha solo fatto ordinaria amministrazione, e Arganese non ha fatto neanche ordinaria opposizione. Sicuramente, se così sarà, insieme stanno proprio bene.
 
 
#7 Pericle 2013-10-19 09:13
Il fatto che alcuni (cinque) personaggi storicamente squallidi di questo paese attacchino Arganese ingiustamente su internet per motivi politici e di banca (capiamo il subdolo motivo e in molti come me non rispondiamo per evitare odii) perché sono invidiosi mi fa capire che il PD è veramente l'ago della bilancia. Vorrei dire ai cinque personaggi squallidi che gli altri 13995 cittadini di cassano non la pensano come voi (e meno male).
 
 
#6 Occhio 2013-10-19 08:32
Mai più continuare! Quel ciclo è finito. Rico apri gli occhi.
 
 
#5 Nerone 2013-10-19 08:28
X commento 3
... si, si mettetevi insieme, buongustai!
 
 
#4 sid 2013-10-19 07:46
Eh già, ma vi ricordate quando blateravano certi personaggi che Ideadomani e Continuare erano coalizioni innaturali? Tutti grandi portatori di idee e valori a difesa della storia della destra e della sinistra. Tutti partigiani (o camerati) dell'ultima ora. POi vai in parlamento e scopri le larghe intese.
 
 
#3 elettori continuare 2013-10-18 22:56
Lettera aperta a Teo e Rico. Siamo stati grandi elettori di continuare ora vi chiediamo di mettervi insieme per ribaltare questa amministrazione con nuova linfa e stimoli per meglio gestire Cassano. Forza.
 
 
#2 Venerdì 2013-10-18 21:58
Anche secondo me Arganese vincerà alla grande, non vi sono alternative.
 
 
#1 oi oi oi 2013-10-18 11:35
Arganese non è ago della bilancia. Vince e basta. Vai amico Rico sei tutti noi