Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

Warning: getimagesize(images/stories/archiviofoto/copertina_anno_V_n._37.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/archiviofoto/copertina_anno_V_n._37.jpg in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

Santorsola: "Gestiremo l'eredità di Gentile"_in edicola

copertina anno V n. 37

E' dedicata ancora una volta alla politica la copertina del nuovo numero del settimanale "La voce del paese " (da ieri in edicola) e in particolare all'addio dell'ex sindaco Giuseppe Gentile alla politica attiva.

Agli esponenti politici cassanesi il giornale ha chiesto un parere, un commento, una opinione sulla vicenda ma nessuno (dal Pd al PdL al M5S) sembra volersi esprimere.

Tranne Teodoro Santorsola, vicesindaco di Gentile per 10 anni e attuale capogruppo di "Nuova Ideadomani" che in un intervento sul giornale, spiega cosa succederà adesso nella politica cassanese (a 8-9 mesi delle Amministrative....).

Fra gli altri articoli:

L'ULTIMA IMPRESA DEI FRATELLI DE BELLIS

"Sugarì": un caffè e lo spot è servito

 

SIPARIO SULL'ESTATE CASSANESE 2013

Intervista doppia all'assessore Di Canosa  e alla Presidente della Pro Loco

 

RACCOLTA FONDI PER IL PICCOLO PIETRO

A che punto siamo

 

NISCO, LA SCOPERTA DEI TESORI SOTTERRANEI

L'iniziativa del Club Unesco per la Grotta cassanese

 

 

 

 

Commenti  

 
#14 riflettente 2013-10-04 19:37
no! @Tsunami cassanese ! Il Tecnico ha una visione precisa, dettagliata ma ristretta (un'ottica "tele" in fotografia). Il Politico ha una chiara visione d'insieme (un "grandangolo" che più è spinto e più abbraccia scene complessivamente ampie). Naturalmente anche il grandangolo necessita dello zoom per distinguere i particolari. Ciò che condivido invece è che è più facile trovare buoni tecnici che buoni politici.
 
 
#13 riflettente 2013-10-04 19:16
il "tecnico" ed il "politico" sono due figure imprescindibili e significative nella vita sociale organizzata; necessitano di adeguata integrazione però ... non di sovrapposizioni o prevaricazioni
 
 
#12 carlo falvella. 2013-10-04 15:48
x topolino76 io dico solo che arganese enon puo essere candidato sindaco ad ogni competizione elettorale puo anche presentarsi come consigliere.
 
 
#11 Tsunami cassanese 2013-10-04 12:16
mi intrometto in questa discussione per dire la mia. A mio modesto parere Arganese non è un politico ma un tecnico professionista. Però ritengo in questo momento storico la necessità di avere alla guida di enti persone tecniche. Quando usciremo dalla crisi si dovrà tornare alla politica che negli ultimi tempi fa solo casini ed è inutile e sprecona. Ecco perchè serve uno tsunami che ci pulisca per un po di tempo di questi politici.
 
 
#10 topolino 76 2013-10-03 21:59
X falvella. Arganese non è sindaco oggi x colpa nostra che abbiamo votato altri. Ma la prossima volta non ci fregheranno i soliti magna magna.
 
 
#9 carlo falvella 2013-10-03 10:45
penso che arganese sia una persona seria pero e gia stato candidato sindaco con il risultato che sappiamo quindi ha gia dato avanti un altro
 
 
#8 ex zulliano 2013-10-02 18:05
Sarà disposto Arganese a rinunciare al suo studio per il bene della collettività ?????????? questa è la domanda che occorre rivolgergli.
 
 
#7 Lupo 2013-10-02 11:00
è vero negli ultimi decenni veramente un disastro. Non mi dispiacerebbe vedere Arganese all'opera che so essere una persona che si impegna nel lavoro e comunque persona molto equilibrata. Se fa una ottima lista sicuramente vince
 
 
#6 anonimo 2013-10-01 21:28
Diciamo che la situazione è critica anche perché ormai da molti decenni stiamo vivendo una situazione un po sconcia per non definirlo in un termine molto brutto.Per cui io ritengo che fin'ora tutti gli amministratori che abbiamo avuto a cassano ad eccezione di qualche assessore sono proprio devastanti...............
 
 
#5 amico A.V. 2013-10-01 18:08
in effetti l'amico Rico Arganese sia per serietà che competenza può essere il vero erede dell'altro amico mio Giuseppe Gentile. Dai Rico non mollare.
 
 
#4 Renzi mooo 2013-10-01 13:57
Il dramma vero è che il dott. Arganese si è ritirato dalla politica e che pertanto nel 2014 dovremmo arrangiarci. Altro ché ....
 
 
#3 Tersi 2013-09-30 04:11
Casomai compra altri swap...
 
 
#2 cassanese 2 2013-09-29 18:53
ma ad do ti prsind
non se all'altezza di Gentile!
 
 
#1 Politologo 2013-09-29 15:11
Pur l'eredta' d gntil s vol frca santorsl.