Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Importante incarico per il cassanese cap.no Enzo Ciriello

enzo ciriello

E’ di Cassano delle Murge, il nuovo Comandante della Scuola Interforze delle Telecomunicazioni delle FF.AA. di Chiavari, centro di eccellenza nazionale nell’insegnamento delle Telecomunicazioni e Sicurezza Informatica.

Dal 19 settembre scorso il Capitano di Vascello Vincenzo Luigi Ciriello ha assunto il comando della Scuola Telecomunicazioni Interforze di Chiavari.

Nativo di Matera, classe 1963, ha passato la propria infanzia nelle Murge, tanto da diventare “cassanese” a tutti gli effetti, frequentando le scuole primarie e secondarie (tra cui il liceo scientifico, ora denominato” Leonardo da Vinci”) .

Dopo aver frequentato l’Accademia Navale di Livorno negli anni ’80, ha ricoperto incarichi di primaria importanza sia al comando di Unità Navali che presso le strutture operative della Marina Militare e della Difesa.

Ha ricoperto, inoltre, vari incarichi all’estero ed in particolare quello di rappresentante italiano per i sistemi di comunicazione presso il quartier generale della NATO di Bruxelles.

 

Commenti  

 
#4 Vito A. Smaldino 2013-09-26 14:36
Complimenti all'"ammiraglio" :-)
Comunque il buon Enzo non è "nativo di Matera" e cresciuto a Cassano, è Cassanese DOC da generazioni sia pure nato a Matera.
 
 
#3 lucia viapiano 2013-09-25 18:28
al mio grande amico di liceo tanti ..tanti auguri di cuore x la tua carriera e la tua famiglia ( p.s. sapevo che saresti diventato un grande). un augurio anche da filippo ciao a presto
 
 
#2 vincenzo nuzzaco 2013-09-25 13:01
sono contento per questo incarico ....e per il resto...Auguroni
 
 
#1 Carletto 2013-09-24 20:31
Grande "Ammiraglio" amico mio!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI