Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Le Slot Machine on line

Le slot machine on line rappresentano uno dei passatempi principali al pc degli italiani. In rete ce ne sono tante in possesso di licenza AAMS e quindi legali. Di solito non è più necessario scaricare software per poter giocare, ma ci si potrà divertire direttamente on line.

Tutti i siti internet che ospitano slot machine espongono chiaramente messaggi che avvertono la clientela di giocare con moderazione, facendosi trovare preparati mentalmente a stabilire preventivamente limiti di vincita, ma soprattutto di perdita. Lasciarsi andare, magari per recuperare da perdite iniziali, è un attimo, e così da gioco rilassante e coinvolgente si rischia di passare a situazioni piuttosto spiacevoli.

Le slot online sono un gioco, un passatempo, non dimentichiamocelo mai!

Ma cosa differenzia le slot online da quelle che si trovano nei bar o addirittura nei casinò? Senza dubbio i jackpot più alti ed anche possibilità di vincite, in percentuale, più elevate (il 97% dei soldi delle giocate viene ridistribuito sotto forma di vincite on line, mentre nei locali fisici tale percentuale si ferma al 75%).

La maggior parte dei siti internet offre poi demo oppure giocate vere e proprie totalmente gratis, per prendere la mano se si è “ignoranti” in materia. Addirittura alcuni siti offrono la possibilità di giocare on line solamente gratis, senza mai spendere soldi veri!

Invitiamo poi le nostre lettrici ed i nostri lettori a non credere a chi su Internet propone sistemi sicuri per vincere dei soldi, con metodi, a detta loro, perfettamente matematici. Non possono infatti esistere trucchi o strategie che garantiscano delle vincite.

Le slot online sono governate da un generatore casuale di numeri, che ad ogni giro restituisce una combinazione di numeri in nessun modo dipendente dalla tornate precedenti, rendendo quindi inutile qualsiasi tipo di strategia.

Come nel lotto giocare numeri ritardatari non offre maggiori possibilità di vincita rispetto a numeri usciti recentemente, la stessa regola (questa sì scientifica) vale qui!

Non ci resta allora che augurarvi buon divertimento con le slot online, senza dimenticare però prima anche noi di CassanoWeb, di raccomandarvi di giocare in maniera legale (solo su siti coperti da licenza AAMS) e responsabile (senza metterci sopra troppi soldi).

Commenti  

 
#4 limite 2013-09-12 16:05
Questa volta avete superato il limite !!!
Cassano web verra rimosso dai miei preferiti.
Se pensate che un messaggio di questo genere sia educativo vuol dire che siamo alla frutta.
 
 
#3 Tecnico 2013-09-12 08:48
ah dimenticavo, se voglio posso tarare la macchina slot in modo tale che in un mese intero voi giocatori non vincete mai e io vinco sempre......lo avete capito o no come funzionano queste cose?
 
 
#2 Tecnico 2013-09-12 08:46
Quanto scrive "cittadinbo" è giustissimo dall'inizio alla fine.....1000 di questi commenti!!!
La gente però è ignorante, gli si può dire quello che si vuole, ma le "scimmie sono scimmie" (dipendenza da gioco) e puoi spendere tempo e parole senza risolvere nulla!!! Quando ti capita di vedere gente adulta, padre di famiglia, spendere 5000e. in un giorno presso un macchinetta sistemata in uno dei nostri bar cittadini...vuol dire che Le slot online NON sono un gioco, NON sono un passatempo, non dimentichiamocelo mai!
 
 
#1 Cittadino 2013-09-12 07:18
X la redazione .....
cosa fate ora sponsorizzate le slot ed il gioco ,ma raccomandandovi di non esagerare ???
Credetimi voi non sapete di cosa parlate ne' dal punto di vista delle combinazioni ne' da quello etico.
Dire ad un giocatore (perche' prima o poi si diventa giocatori),di giocare con moderazione e' come dire ad un ragazzo "drogati ma non ti far di eroina" .
Lo stato ha legalizzato il gioco online ed altri giochi tipo le sale da Bingo ecc... soltanto perche' non voleva perdere un business che era nelle mani della delinquenza....
Negli anni 80-90 c'erano sale da gioco con muri scorrevvoli ,video double face,tutto per sfuggire ai controlli e nonostante si poteva pagare solo contanti ,tanta gente spendeva interi stipendi ...ora figuratevi al giorno di oggi con la legalizzazione del gioco e l'uso delle carte di credito se sia possibile avere limiti...ma non diciamo c.....e !! Quando si gioca si entra in un meccanismo psicologico il quale ha un filo molto sottile tra la dipendenza e lo svago e non immaginate quanto sia facile oltrepassarlo.Non sono un moralista ma anzi ci sono passato anche se non direttamente ed tutto quello che ho visto mi ha portato oggi a non giocare ne' comprare grattaevinci ecc...
Accontentatevi di quello che avete e ricordatevi che la miglior vincita e' quella di non giocare !!!
P.S. Non voglio entrare nel discorso tecnico delle combinazioni ,in quanto l' avete detta proprio grossa ed il paragone con il lotto e' sbaglaito!! Ma ricordatevi che tutto quello che e' eletronico , e' creato da dei software modicati o modificabili sempre dall' uomo....
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI