Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

La BCC reintegra la cassiera licenziata_in edicola

copertina anno V n. 32

Nuovo numero in edicola del settimanale di informazione "La voce del paese".

Tra i tanti articoli, segnaliamo:

 

LA BCC DI CASSANO REINTEGRA LA CASSIERA LICENZIATA

Dopo una transazione extra-giudice

 

FONDAZIONE "S. MAUGERI"

In cinque chiedono di "patteggiare" per la "distrazione" di 61 milioni di euro

 

COMUNE, PERFORMANCE POSITIVE PER IL 2012

Lo scrive l'Organismo Indipendente di Valutazione

 

DUE NUOVI PRETI CASSANESI

Saranno ordinati a fine agosto ed a novembre

 

ENERGIA: PERSEIDE FA ACQUISTI A CASSANO

Compra dalla multinazionale KRenergy

 

SPETTACOLO: "JUKE-BOX", "NEL BLU DIPINTO DI BLU"

E le due sagre di fine mese

 

PATTINAGGIO, MARCO GIUSTINO CAMPIONE D'ITALIA

Altra prestigiosa medaglia per l'atleta cassanese

 

RIAPRE LA "GIOVENTU' CALCIO CASSANO"

Dopo la pausa estiva

 

Commenti  

 
#15 credito cooperativo? 2013-08-14 09:46
Dai redazione voi che siete sempre bravi a moderare come la pensate sulle procedure attuate? Visto che avete inserito parecchi dettagli tecnici sull'articolo, vi sarete fatti un'idea...o forse la bcc vi ha gia denunciato per diffamazione?
 
 
#14 69 vito 2013-08-14 09:13
ma,come mai al circito fregano 61milioni e'patteggiano con la casa del fanciullo che vale mille volte meno ed e' di noi tutti cittadini e nessuno dice niente? di quella cassiera che a fatto un semplice errore tutti sanno giudicare?
e addesso si capisce che l'errore e normale la si reintegra ma il marchio resta.
si guarda la pagliuzza nell'occhio altrui,ma non la trave nel proprio
 
 
#13 cittadino 2013-08-13 15:19
forse meglio cambiar banca . mmaaaa
 
 
#12 credito cooperativo? 2013-08-13 09:55
continuo a rivendicare la mancanza di serieta di questa redazione che invece di farci la sterile telecronaca di questa storia avrebbe dovuto indagare sul perche nn si sia denunciato alla magistratura l'accaduto. possono 2 avvocati decidere le sorti di un sospetto reato? secondo me no. la bcc avrebbe dovuto sospendere la dipendente in attesa di chiarezza da parte degli organi competenti e cioe la magistratura.
 
 
#11 Cassanese pensante 2013-08-13 09:44
Anomalo il comportamento: prima si licenzia in tronco, poi si reintegra "extra giudizialmente": probabilmente non avevano fatto i conti con lo statuto dei lavoratori. Dimenticavo: "loro" credono di essere onnipotenti...
 
 
#10 martinoh 2013-08-12 17:52
Penso che un atto di umanità nella riassunzione sia cristiano e costruttivo. Basta con commenti sempre cattivi in questo paese. Un applauso alla bcc
 
 
#9 Red.ne x credito cooperativo 2013-08-12 15:31
Lei è un lettore poco attento visto che quel che lei scrive, sull'articolo c'è: nero su bianco. E nel box a pag. 3 ci sono nomi, cognomi e n.ri telefonici di chi quel giornale ogni settimana lo scrive, confeziona, stampa e diffonde. Se lei lo chiama anonimato....

ps. : restiamo in attesa di sapere quali sono le presunte "cavolate" scritte nell'articollo. E sia serio, per cortesia: non si faccia moderare di nuovo.
 
 
#8 credito cooperativo? 2013-08-12 15:01
cara redazione o presunta tale sull'articolo in questione nn c'e'la firma di nessun giornalista. pertanto voi la fate finta di metterci la faccia in realta vi nascondete anche voi dietro un giornale.
comunque "moderando" il mio commento l'avete reso incomprensibile ecco perche prima dicevo che era stato praticamente censurato.
se mi permettete un'opinione senza moderatori posso dire che

+++MODERATO+++

ha piu colpa chi ruba o chi vede e non denuncia?
 
 
#7 Red.ne x credito cooperativo 2013-08-12 12:03
Il suo commento è stato MODERATO e non censurato tant'è che è stato pubblicato. Ma ovviamente avendo lei fatto affermazioni in maniera anonima e senza alcun riscontro oggettivo, non possiamo pubblicarle nella loro interezza. Per quel che riguarda l'articolo, ci farebbe piacere sapere dove e perchè avremmo scritto "cavolate"...
Fra l'altro, al contrario suo, noi firmiamo con nome e cognome la testata giornalistica....mettendoci la faccia.
 
 
#6 credito cooperativo? 2013-08-12 11:48
cara redazione. censurandomi nn fate altro che confermare che in questo paese nn c'e' liberta. voi potete fare un articolo dove scrivete tutta la storia della cassiera (scrivendo anche cavolate grosse) e nn permettete alla gente di dire la propria opinione? a sto punto toglietela la possibilita di commentare e buonanotte
 
 
#5 cliente 2013-08-12 09:21
Perchè??...tanto accanimento nei confronti di una persona che é competente,sorriso solare e sempre disponibile con tutti.E adesso si scopre che non c'è nemmeno l'errore;
CARA BANCA DI ERRORI NE AVETE FATTI,AVETE ANCHE DEI PERSONAGGI INCOMPETENTI,ARRIVISTI E CATTIVI.
MEGLIO CAMBIARE BANCA.
MEDITATE!.
 
 
#4 G.C.C. 2013-08-12 08:46
Sappiamo bene la storia di questa "Banca". Gente +++MODERATO+++
 
 
#3 credito cooperativo? 2013-08-11 20:55
Questa è la banca che fa cooperazione solo quando +++MODERATO+++. Un consiglio di amministrazione composto da persone con molteplici +++MODERATO+++.. Chi controlla (collegio sindacale) +++MODERATO+++.... gli organismi di controllo interno che hanno constatato il grosso errore della cassiera sono stati +++MODERATO+++.
 
 
#2 anonimo 2013-08-10 16:55
Mi viene solo da dire BAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ai poster la dovuta sentenza.
 
 
#1 bpb 2013-08-10 16:26
Sono davvero soddisfatto. .....
Di non essere cliente della Bcc!!!!!!