Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

Warning: getimagesize(images/stories/balcone_fiorito.JPG) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/balcone_fiorito.JPG in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

Torna "Balcone Fiorito" a cura dell'Associazione "Centro Storico"

balcone fiorito

Torna per il secondo anno il Concorso "Balcone Fiorito".

L’Associazione Centro Storico di Cassano delle Murge onlus, infatti, in occasione della Festa Patronale ed in particolare per il passaggio della Santa Patrona nelle vie del cuore cittadino, nella sera del 3 agosto, ha invitato tutti gli abitanti del centro storico ad addobbare con coperte e fiori i propri balconi in quella che è diventato il secondo CONCORSO BALCONE PIU’ FIORITO E ADDOBBATO.

L'Associazione chiede a tutti i residenti del ridetto centro storico di addobbare i loro balconi al fine di rendere più elegante e prezioso il tragitto del corteo. Per l’occasione saranno premiati i tre balconi più particolari.

Anche per il 2013 sono state prestate dalla Società FIGLI DI PIETRO SUARIA S.r.l., 20 coperte che potranno essere distribuite ai cittadini che faranno richiesta: potranno essere ritirate nei giorni mercoledì 31 agosto, giovedì 1 agosto - dalle ore 18 alle ore 20 presso l’abitazione del Sig. Mario Albenzio, via Marconi n. 11, ( tel. 080775459).

 

Commenti  

 
#13 festa 2013-08-10 17:42
Ok oreste, appena posso ti fermo...anche perche' ci conosciamo!
 
 
#12 Oreste Iavazzo 2013-08-04 08:09
Cara amica/o Festa,
anche tutti noi dell' associazione lavoriamo ma comunque riusciamo a dedicare del tempo per l'associazione. Non nasconderti dietro un Nick name, ci farebbe piacere conoscerti di persona .
 
 
#11 Flagello 2013-08-02 20:28
Gli operatori purtroppo non puliscono tutte le strade del centro storico. È normale che le vie principali son ben pulite. Ma qui bisogna fare i conti anche coni vandali, ragazzi/e, che si divertono ad urinare, imbrattare muri, rompere bottiglie per le vie non principali del centro storico ma che sono comunque vie di passaggio. È io mi son trovato a pulire lo schifo lasciato da questi vandali. L'educazione parte da noi, e "balcone fiorito" è una bella iniziativa, sinonimo anche di pulizia...
 
 
#10 festa 2013-08-01 10:10
Non riesco a capire la censura del mio commento..non importa, voglio solo chiedere ad oreste il perche' della sporcizia del centro stirico, mentre dinanzi alle varie associazioni, dinanzi al comune vi regna un pulito impeccabile! Voglio una risposta...ma una convincente! Ma io non credo che mi risponde.
 
 
#9 festone 2013-07-31 15:26
Per maria...a casa mia la cosa piu importante e' la pulizia e l igiene....il resto e' secondario! Ma non tutti sono attenti alla pulizia..e tu ne sei l esempio!
 
 
#8 festa 2013-07-31 15:23
Per Oreste. Non mi venire a raccontare le barzellette! Misa che da quando ci siete voi le cose sono peggiorate. Io di mio non posso far altro che uscire con il mio bel secchio di candeggina e lavare la strada in cui abito. Per il resto della giornata ..io lavoro! Tempo per associazioni non ne ho, ma non questo non posso lamentarmi..perche credimi dal profondo del cuore...quando vado a pagare le tasse per la spazzatura mi sendo di andare in..........! Perche' quel servizio lo faccio io! GRZTUITAMENTE!
 
 
#7 abitante centro stor 2013-07-31 09:11
voglio vedere i risultati e poi partecipare agli incontri dell' associazione!!!!!
 
 
#6 Maria Licenh 2013-07-31 07:41
Concordo con Iavazzo. Anche queste cose sono importanti.
 
 
#5 Riccardo 2013-07-31 07:40
Bravo Presidente!
 
 
#4 Oreste Iavazzo 2013-07-30 23:27
Per abitante centro storico
Sono Oreste Iavazzo presidente dell'associazione.
Stiamo lavorando per un centro storico migliore.. . . .e per migliorare abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. . . .anche del tuo . Ti invito in associazione così toccherai con mano il nostro lavoro.
 
 
#3 Oreste Iavazzo 2013-07-30 23:25
Per FESTA
Caro amico FESTA, sono Oreste Iavazzo presidente dell' associazione. Le cose più serie come le chiami tu, sono i motivi per cui mi hanno spinto a creare questa associazione e sicuramente non è' su questo sito che devo rispondenti. Ti invito ad essere presente a qualche nostra riunione e diventar socio della nostra associazione.
 
 
#2 festa 2013-07-30 16:55
Associazione centro storico!!!!!ma pensate a cose piu' serie che sti balconi fioriti! Mi sembra che voi pensiate solo all'apparenza......il mio balcone verra' adornato da cacche .....si...perche qui ve ne sono a buttare!
 
 
#1 abitante centro stor 2013-07-30 10:27
invece del
"Balcone Fiorito"fate Rifiorire il centro storico,che sta Morendo sempre di più!!!!!!!!!!!!