Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Domani sera disinfestazione contro mosche e zanzare

municipio

Venerdì 27 settembre, in tarda serata, sarà effettuata in tutto il centro abitato e nelle zone periferiche di Cassano, la disinfestazione per la lotta alla proliferazione di mosche e zanzare.

In tale occasione – suggeriscono gli uffici comunali - occorre tenere ben chiuse porte e finestre ed adottare ogni utile accorgimento al fine di evitare possibili contaminazioni di persone, animali o sostanze alimentari durante tali operazioni.

 

Commenti  

 
#11 topolino 2013-09-13 16:40
Ieri sera ore 20.45 un bel topolino camminava per via cesare battista...
 
 
#10 ORCHIDEA SELVAGGIA 2013-09-13 00:44
ha ragione MARINO,la disinfestazione và effettuata prima che si schiudano le uova(aprile/maggio credo)non dopo, nn serve a niente forse a fargli il solletico,l'ho ribadito anche in un'altra occasione,è solo uno spreco....(cm al solito)tanto noi paghiamo tutto dalla A alla Z!!!!!!!!
 
 
#9 zanzara no stop 2013-08-23 19:15
finalmente che mi stanno mangiando viva....
 
 
#8 provito 2013-08-23 17:21
Per mastrolindo ed annamaria, avete tutto ilmio appoggio, condivido pienamente il vostro pensiero....ditelo al Sig. Orazio che fa parte dell associazione centro storico, che se ne viene conil concorso IL BALCONE FIORITO! SIIII fiorito di merda!Orazio,senti a me ......fai quello che sai fare!
 
 
#7 osservatore cassanes 2013-08-23 14:34
la disinfestazione va a buon fine se le strade sono pulite... vedi la zona della villa soprattutto dove c'è la fontana. è un'indecenza... le panchine intorno alla stessa sono inutilizzabili perché ricoperte da sterco e piume di colombi. da quanto tempo non viene fatta una bella lavata e magari cambiare anche l'acqua della vasca... è putrida e puzza... hai voglia al prolificare delle zanzare!!! altra lampadina che si spegne!!!
 
 
#6 Verità occulte 2013-08-23 10:06
La realtà non piace a nessuno e quando non si trovano soluzioni, si sorvola!
La differenziata la si può fare dove c'è civiltà, cultura.....al nord quindi, non di certo nel nostro "stupendo meridione". La situazione andrà sempre di più degenerando e a nessuno frega nulla, vogliono solo gli applausi per averla messa in atto.
Per quanto riguarda la villetta dei caduti, il progetto è andato in porto "SOPRATTUTTO" perchè non abbiamo una "vera circonvallazione", quindi i mezzi pesanti santermani come gli autobus Sita, hanno bisogno di una curva più larga per poter girare! Per le menti eccelse che governano il nostro paese, è stato più opportuno agire in questo senso, così ci respiriamo una bell'aria pulita in paese al passaggio dei suddetti mezzi e non a completare l'opera cominciata anni fa.....avete finito i soldi destinati a tale costruzione? ebbene si, lo sappiamo!
Pertanto stiamo alla frutta, è inutile lamentarsi di tutte queste cose, non le risolveranno mai.......dico mai....oh my god
 
 
#5 FALSA POLITICA 2013-08-23 09:37
Caro gvill27, non sono un sostenitore della Dimedio. Sono daccordo con lei quando parla dello sperpero di denaro riguardante la ristrutturazione della villa dei caduti, ma per quel che riguarda la differenziata, o meglio gli effetti collaterali che sta producendo e che lei denuncia, non se la puo' prendere con il sindaco. I rifiuti sparsi ovunque, il furto dei bidoni e quant'altro, sono l'opera di gentaglia che boicotta la differenziata ed auspica un ritorno al passato. Secondo me bisogna fare pressioni verso gli organi competenti, affinche' vengano fatti piu' controlli e relative sanzioni. Purtroppo c'e gente che ha bisogno di essere bastonata prima che impari a rispettare le regole.
 
 
#4 gvill27 2013-07-30 17:02
Caro Sig. Sindaco mi auguro che legga le lamentele dei cittadini e faccia un mea culpa.Questa tipo di differenziata sta portando la citta ad un degrado ivverosimile,altro "abbiamo tolto i bidoni dalla strada e non c'è piu' degrado" IL DEGRADO E' AUMENTATO si faccia una passeggiata e guardi che bello vedere lungo la via bidoni aperti ,rotti,rovesciati lasciati qua e la e le strade dove c'è stata la raccolta sporche e mai pulite ,per non parlare delle stradine poco frequentate dove trovi di tutto "bottiglie ,pannolini,TElevisori,buste piene di immondizia" e questo bel vedere come lo chiama sig. sindaco ??. IO lo Chiamo Schifo e non certo per l'incivilta' della gente ma per il modo di fare la differenzia. E NOI PAGHIAMO PER QUESTO SCHIFO SIG. SINDACO. LA RINGRAZIO PER COME SPERPERA I NOSTRI SOLDI.VEDI LA VILLA DEI CADUTI ERA NECESSARIO FARE UN MUTUO ???? QUESTA E' UNA PRESA IN GIRO NEI NOSTRI CONFRONTI NON HA FATTO NIENTE IN TUTTI QUESTI ANNI E ORA CHE SI AVVICINANO LE ELEZIONI SPERPERA SOLDI.!!!! nONON LA VOTOOOOO!!!!
 
 
#3 annamaria 2013-07-29 20:13
Raccolta differenziata.... ma quale civilta'????Ha ragione Mastrolindo ma non solo nel centro storico...e ora si sono aggiunti i Furti dei bidoni!!!!Altra trafila per averne altri.I disagi sono piu' dei vantaggi per l'utente,questo inverno con la pioggia ci porteremo in casa i bidoni bagnati-infangati...mentre ora ce li portiamo con la pipi' dei cani di passaggio...Pensate e riflettete...di chi e' il vantaggio??
 
 
#2 mastrolindo 2013-07-29 15:58
vorrei fare una domanda.
perché da quando é partita la raccolta differenziata, lo spazzamento stradale non avviene piú? invito gli ispettori e tutti coloro che volessero unirsi a fare un giro per il paese e soprattutto nel centro storico. la decenza é un concetto che non esiste, é in completo abbandono ed alla mercé dei zozzoni che passano e si sentono autorizzati ad abbandonare ogni tipo di rifiuto ( vedi episodio di giovedí), é stato abbandonato un bustone contenente pannoloni sporchi di m....
gradirei maggiore collaborazione, in fondo paghiamo le tasse per cosa???
 
 
#1 Marino 2013-07-29 12:36
La disinfestazione va effettuata PRIMA dell'invasione di insetti. ..non DURANTE (e comunque dopo chr si sono procreati a migliaia....)...