Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

Progetto "Lame": stasera l' incontro con i progettisti

sindaco di medio grande

Venerdì 28 giugno alle ore 20.30 in piazza Moro, il sindaco Maria Pia Di Medio e i tecnici del progetto “Lame” incontreranno la cittadinanza.

“Sarà un momento pubblico dove illustreremo i dettagli e i benefici del progetto di protezione idraulica per il nostro comune”, ha dichiara il primo cittadino con una nota dell'Ufficio Stampa del Comune.

L'assemblea arriva dopo i preannunciati ricorsi al progetto (leggi l'articolo) da parte di un Comitato Cittadino preoccupato dell'impatto ambientale e della pericolosità dell'opera prevista.

All'incontro parteciperanno i tecnici dell'Advenco, la società nocese che ha progettato l'intevento ora in fase di gara d'appalto che si chiuderà il prossimo 15 luglio.

 

Commenti  

 
#2 gvill27 2013-06-29 11:03
Ed è un medico figuriamoci non lo fosse!!!!
Grazie Signor Sindaco per la carne a cuocere che ha messo in paese,prima delle elezioni.MA CHI LA VOTERA'' NON SI CONDUCE UN PAESE IN QUESTA MANIERA CHE MENTI ECCELSE!!!!
 
 
#1 bhà 2013-06-28 12:09
Signor sindaco, la CIRCONVALLAZIONE è più importante del progetto lame, chi abita lungo il tratto della statale che taglia in due il paese, respira inquinamento tutti i giorni a quantità industriali, LO VUOLE CAPIRE O NO !!! I gas di scarico delle autovetture ma soprattutto dei mezzi pesanti che hanno motori diesel sono quelli che rilasciano maggiori quantità di particelle inquinanti (fino a 100 volte di più dei motori a benzina) e sono un pericolo non solo per i polmoni ma anche per il cuore perchè ne influenzano l’attività elettrica e ne diminuiscono l’ossigenazione.
il progetto Lame, non migliora la nostra saluteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

Ma è così difficile capire certe cose???
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI