Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Stasera disinfestazione antizanzare per le strade

municipio

Mercoledì 19 giugno dalle 22.30 sarà effettuata, in tutto il centro abitato e nelle zone periferiche, la disinfestazione per la lotta alla proliferazione di mosche e zanzare.

Si ricorda, pertanto, di tenere ben chiuse porte e finestre ed adottare ogni utile accorgimento al fine di evitare possibili contaminazioni di persone, animali o sostanze alimentari durante tali operazioni.

 

Commenti  

 
#8 LAGOGEMOLO 2013-06-24 13:00
la disinfestazione sarà effettuata anche nel BORGHI???????????????
 
 
#7 mp 2013-06-20 15:24
ma è stata fatta? io non ho sentito nessuno.
 
 
#6 ops 2013-06-20 14:38
Oltre alla disinfestazione il Comune dovrebbe sollecitare la ditta della raccolta dei rifiuti di dare anche una ripulita nelle strade periferiche, circonvallazzioncina e dintorni, ove i soliti sciagurati ignoti abbandonano il miglior frutto del loro cervello e lì vi rimane, in attesa di studi accademici individualizzati ed approfonditi. Immaginate quanti insettuncoli che vi prosperano e passano le loro vacanze,propagandosi poi velocemente nel circondario. Nessun amministratore 8 non dico vigile urbani9 si fa un giro nella periferia? Bisogna fare qualche foto, abbiamo una scuola di fotografia a cassano, su ragazzi fate le vostre opere d'arte e pubblicatele. Ciao
 
 
#5 anonimu 2013-06-19 22:42
ok, menomale!!!! :-|
 
 
#4 topi 2013-06-19 20:08
pulite anche le aiuole e fate la pota delle siepi... di piazza merloni prima di fare la disinfestazione alle zanzare... topi in vista!!! quest'anno non è stato ancora fatto! le siepi dentro il recinto non sono proprietà privata bensì anche quelle sono del comune!
 
 
#3 mp 2013-06-19 10:10
Meglio tardi che mai...ma, bisognava farla molto prima.
 
 
#2 anonimo 2013-06-19 09:15
la disinfestazione verrà effettuata anche alla zona industriale?
 
 
#1 tonino 2013-06-17 18:46
la disinfestazione sarà effettuata anche nel centro storico?