Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

Warning: getimagesize(images/stories/cake_design_2.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/cake_design_2.jpg in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

Sara e Serena trionfano al “Cake Design Italian Festival

cake design 2

 

Pasticcere per vocazione e tradizione, Sara e Serena Sardone del bar-pasticceria “Gardenia” di Cassano sono state tra le prime a capire che il “cake-design” non era solo una moda americana o vista in tv ma un nuovo modo di concepire l’alta pasticceria che si unisce all’estro e alla fantasia tutte italiane. E il frutto di anni di studio e lavoro si è visto nei giorni scorsi, allo Sheraton Hotel di Milano-Malpensa nell’ambito della terza edizione del “Cake Design Italian Festival”.

Sara e Serena si sono aggiudicate il Premio della Critica con Menzione Speciale, assegnato dalla Giuria che ha scelto la loro creazione tra oltre 200 torte!.

“La menzione speciale vi è stata conferita – hanno scritto i giudici nella loro motivazione – per l'originalità della torta e per la maestria nella realizzazione e abbiamo appunto ritenuto premiarvi chiamandovi sul palco e mostrando a tutti le artefici della torta che più ha caratterizzato questa edizione del festival”.

Un successo strabiliante, dunque, per le due pasticcere cassanesi partite alla volta di Milano con tanta sicurezza nelle loro potenzialità, dovuta alla passione e alla competenza che ci mettono in ogni dolce: basti pensare che mentre tutte le altre torte dei partecipanti (provenienti da tutta Italia) sono state messe all’asta su www.ebay.it (e il ricavato devoluto in beneficenza) , la creazione di Sara e Serena è stata lasciata presso l’Hotel milanese sede della manifestazione, proprio per dare il giusto riconoscimento ad un lavoro che ha segnato questa terza edizione del Festival.

cake design 1

 

Commenti  

 
#6 Mino Manicone 2013-06-13 09:33
i miei complimenti a Sara, Serena e a tutto lo staff del Bar Gardenia:)
 
 
#5 ORCHIDEA SELVAGGIA 2013-06-13 00:35
X OBIETTIVO
non è detto che debbano vincere chissà che...il fatto stesso che hanno avuto la possibilità di partecipare ad un festival nel nord Italia dove gli è stato consegnato il premio della critica(credo di aver capito così)ed aver portato "alto"il nome del nostro paese.....PENSO CHE SIA UNA BELLA SODDISFAZIONE IN PRIMIS X LORO(FAM.SARDONE) ED IN SECONDIS X NOI CASSANESI...CHE SIAMO ONORATI AD AVERE DELLE CITTADINE ECCELLENTI COME LORO!
 
 
#4 anonymus 2013-06-12 19:32
complimentoni ragazze, posso aggiungere, che le vostre creazioni oltre ad essere belle ,sono anche buonissime! (brave,avete dimostrato che a cassano c'è anche qualcosa di positivo) ;-)
 
 
#3 antonio leo 2013-06-10 23:29
Due Ragazze stupende
 
 
#2 obiettivo 2013-06-10 13:55
Ma cosa hanno vinto???
 
 
#1 angela es. 2013-06-09 19:33
Bravissime e complimenti :-)
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI