Lunedì 12 Novembre 2018
   
Text Size

Riapre in piazza Merloni il "market-farm"

market 25 11 2012

Dopo la pausa invernale, riapre domani, sabato 18 maggio in piazza Madre Clelia Merloni (l'area mercatale) il "market-farm" organizzato dal Comune di Cassano - Assessorato all'Agricoltura e inaugurato lo scorso novembre (nella foto il momento del taglio della "zoca").

Con una novità che riguarda il nome: meno "english" e più nostrano e infatti d'ora in avanti si chiamerà "MERCATINO DEL CONTADINO A KM. ZERO".

Dalle ore 17.00 fino alle ore 21.00 le aziende agricole cassanesi partecipanti (Pedone - Dinardo - Ciriello - Solinio - Tre Pini - Chimienti - Viapiano) presenteranno i propri prodotti biologici, a km. zero dati che vengono coltivati e lavorati sul territorio cassanese o immediatamente vicino e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

L'appuntamento si ripeterà ogni sabato pomeriggio per invogliare consumatori esigenti a preferire frutta, verdura e prodotti della terra genuini e trattati nel rispetto dei ritmi naturali della Terra.


 

 

Commenti  

 
#7 volavola 2013-05-18 15:09
Consumatori esigenti fate attenzione che l'area mercatale è tutta disastrata, rischiate di fare Km.6 (ospedale Miulli) e non 0 come promesso.Un saluto.
 
 
#6 colpo gobbo 2013-05-18 12:55
"lillo lillo" ti dico solo una cosa, perchè le chiacchere se le porta il vento.....ciò che conta è solo dove apporrò il voto alle prossime elezioni....per il resto io ho la mia opinione basata su quattro anni di nulla assoluto...per il resto possiamo farci battute tra i dolcetti e focacce fino all'anno prossimo...ma io non li voto! Ciao :lol:
 
 
#5 colpo gobbo 2013-05-18 08:46
Bu?......di "sterile" c'è solo il paese che ci avete lasciato! Ti preoccupi di pensare in quale lista ipoteticamente sarei candidato.....e non guardi come è ridotto questo paese.... Nessuna lista....ma tutte tranne che questa attuale!
 
 
#4 Lillolillo 2013-05-18 08:34
Colpo gobbo, non è che io mi lasci abbindolare dal taglio di un nastro per un mercatino rionale. Però pure tu che parti con questo attacco livoroso, sembra che non attendi altro per attaccare l'amministrazione. Un mercatino non risolve nulla, ma almeno non è una cattiva notizia. Dai su, fatti fare un dolce dalla mammina o dalla fidanzata.
 
 
#3 Minguccio 2013-05-18 08:26
ha ragione colpo gobbo anzi è troppo buono !!!!! questa amministrazione non ha fatto nulla speriamo nella prossima.
 
 
#2 Bu? 2013-05-18 08:19
Colpo gobbo, ...ma dimmi, in quale lista opposta all'attuale amministrazione, sei candidato? Sempre polemiche sterili.
 
 
#1 colpo gobbo 2013-05-17 16:35
...QUANTA PROPAGANDA ALLA SOGLIA DELLE PROSSIME ELEZIONI....Per quattro anni il nulla costante e poi all'improvviso ecco che ogni giorno appaiono comunicati di quello che questa Amministrazione sta facendo.... CASSANO non può esistere una volta ogni cinque anni.... E secondo voi...ora i cittadini dovrebbero rivotarvi per poi fare altri quattro anni + uno e rischiare di rivedere lo stesso copione? NO GRAZIE....LA VOSTRA OPPORTUNITA' L'AVETE AVUTA....MA VE LA SIETE BRUCIATA.....E LA COLPA E' SOLO VOSTRA!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI