Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Ufficio Turistico: ecco il nuovo bando per l'affidamento

ufficio turistico pro loco

Dopo la gara farlocca della scorsa estate – quando il Comune permise ad una cooperativa acquavivese che non aveva i requisiti di partecipare e vincere il Bando per la gestione dell’Ufficio Turistico Comunale, togliendolo alla Pro Loco – è pronto il Avviso Pubblico.

La falsità delle dichiarazioni da parte della cooperativa acquavivese – che fece annullare la gara e gli esiti ad essa connessi – da parte dell’amministrazione comunale furono scoperti dal settimanale cassanese “La voce del paese - CassanoWeb” che con uno scoop smascherò la farsa.

Il nuovo Avviso è stato pubblicato oggi dall’Amministrazione Comunale e prevede sostanzialmente le stesse modalità di partecipazione alle associazioni e cooperative (questa volta non più “sociali”) che abbiano sede a Cassano, comprovata esperienza nel settore turistico e intendano gestire gratuitamente per almeno un anno l’Ufficio Turistico di via Miani.

A differenza della prima “gara”, però, il Comune questa volta ha deciso di non porre vincoli rispetto a chi si classificherà al primo posto: “la presentazione della manifestazione d’interesse – si legge nell’Avviso - non ha nessun valore ufficiale e vincolante per l’Amministrazione Comunale ma solo di orientamento e di interesse”.

Per i concorrenti c’è tempo fino al prossimo 10 maggio.

 

Modalità di partecipazione e modulistica sono disponibili all'Albo Pretorio del Comune di Cassano (clicca qui).

Commenti  

 
#1 ANTONIO mc 2013-04-23 23:07
e chi farà da controllore,qualche assessore interessato di turno!!!!chiamate la procura della repubblica...a far risarcire i danni al precedente concorso ed a controllare se il prossimo abbia le vere carte in regola anche se le regole sono già cambiate.....
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI