Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Vespa Club: che colore della maglia preferisci?

vota la maglia

 

Ormai è prossima la stagione Turistica 2013 che vedrà impegnato il VespaClub Cassano delle Murge nei vari appuntamenti del Calendario Nazionale del VespaClub d'Italia. Infatti parte il 21 Aprile con il raduno Nazionale di Ruvo di Puglia l'attività del sodalizio locale che, come di consueto sta mettendo appunto i dettagli del programma turistico tra cui anche la nuova divisa ufficiale che indosseranno i componenti del VC Cassano durante le varie manifestazioni sparse sul territorio Nazionale per identificare, promuovere e far conoscere il nostro paese.

Come sempre ci piace condividere la scelta con tutti i Cassanesi soprattutto perchè durante i Raduni, quando ci presentiamo o viene pronunciato il nome del Ns. VC e quindi di Cassano delle Murge con un pizzico di orgoglio ci sentiamo un pò rappresentanti e ambasciatori del nostro territorio.

Per questo invitiamo Tutti i simpatizzanti, i sostenitori e tutti i Cassanesi in generale ad esprimere, attraverso i link creato sulla pagina Facebook VespaClub Cassano delle Murge (http://www.facebook.com/groups/224419127627661/), la propria preferenza tra le proposte del Responsabile della comunicazione del club Paolo Racano.


Il sondaggio si concluderà, per motivi di carattere organizzativo, Domenica 24 Marzo.


Ringraziamo sin da ora coloro che accoglieranno il nostro invito contribuendo alla scelta della maglia che rappresenterà Cassano delle Murge.


VespaClub Cassano delle Murge

 

Commenti  

 
#2 N. Nuzzaco Lanzolla 2013-03-21 07:37
Azzurro come il cielo,come la maglia della nazionale ITALIANA.
 
 
#1 guido la vespa 2013-03-20 19:02
Bianco nera
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI