Lunedì 12 Novembre 2018
   
Text Size

Domani la presentazione delle Figurine degli Sportivi cassanesi

locandina album figurine 2013

Venerdì 22 marzo alle 18,30 nella biblioteca comunale riunione per la presentazione della seconda edizione dell'album degli sportivi cassanesi.

Parteciperanno l'assessore allo Sport Pierpaola Sapienza e i tecnici della società veneta “Studio 7 Srl”. All'incontro sono stati invitati i rappresentanti delle società sportive locali e della Consulta.

"Per il secondo anno – dichiara l'assessore Sapienza – abbiamo voluto ripetere l'esperienza precedente della raccolta di figurine. E' un modo per portare alla ribalta i tanti atleti locali e le società sportive cassanesi che si adoperano, con molti sforzi, per raggiungere successi ma, soprattutto, per mettere in piedi le attività agonistiche. Riteniamo sia un giusto premio per coloro che quotidianamente, e da anni, sono impegnati sul fronte sportivo in tutta la Puglia, nel resto d'Italia e, in alcuni casi, anche all'estero”. Come sempre le società interessate avranno delle pagine dedicate e la possibilità di pubblicare sull'album inserzioni pubblicitarie a loro collegate.

“L'argomento – conclude l'assessore Sapienza - sarà oggetto di discussione della Consulta delle associazioni che si riunirà sempre nel pomeriggio di venerdì e che tratterà anche altri argomenti come proposte legate a eventuali manifestazioni sportive”.

Commenti  

 
#4 capdcazz 2013-03-20 13:44
Sapienza ma non hai altro a cui pensare, ma ci sono tante cose più importanti! Sei ridicola
 
 
#3 don simonucc 2013-03-20 09:56
Assessore... "don salvatore", ma lei pensa di essere ricordata per lo sport cassanese per 2 album delle figurine?
Ma non era lei che con Azione Giovani fece tanto rumore sul Polisportivo? Non era lei che durante la campagna elettorale denunciò lo stato di degrado del Polisportivo? Cosa ci vuol dire? Che se il campo di beachvolley diventa un campo di patate non è colpa sua? Ma non è mai colpa sua? A fare la politica italiana ci riesce benissimo: tanta demagogia spicciola e sano scaricabarile.
Lo sport è fermo al palo come 4 anni fa. Ciò che si muove non è per merito suo. Questi sono i FATTI!
 
 
#2 Don Salvatore 2013-03-20 08:31
Dopo 4 anni di 0€ e' stato fatto pure assai. E poi l'assessore allo spot non è l'assessore alle manutenzioni eppure di ste cose se ne è interessata pure troppo! Si dovrebbe proprio fare la figurina prima e dopo : 2008- 2010. ah peccato che prima di lei non di ricordo di altri album delle figurine...
 
 
#1 don mimmo 2013-03-19 18:10
le figurine......... facciamo un album sul polisportivo? Com'era, com'è dopo 4 anni di sapienza.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI