Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Convocata la "Consulta delle Associazioni sportive"

consulta associazioni sportive

E’ stata convocata per venerdì 22 marzo 2013 presso la Sala conferenze della Biblioteca Civica “A. Perotti” di Cassano l’Assemblea Settore sportivo della Consulta delle Associazioni del Comune di Cassano delle Murge. L’Assemblea si riunirà in prima convocazione alle ore 17.30, e in seconda alle ore 18.30 dello stesso giorno per discutere il seguente ordine del giorno:

  1. 1.Presentazionealbum figurine Noi Sportivi 2013;
  2. 2.discussione generale sulle evoluzioni circa le problematiche del polisportivo comunale;
  3. 3.proposte di attività sportive per raccolta fondi anno 2013;
  4. 4.analisi degli spazi sportivi comunali;
  5. 5.varie ed eventuali.

Il Presidente della Consulta, Massimiliano Mallardi, nel convocare le associazioni precisa ai rappresentanti delle associazioni che “qualora ne ravvisasse la necessità, di far pervenire entro i 3 giorni antecedenti la riunione, punti di discussione che si desidera vengano messi all’ordine del giorno. Qualora, per motivi di tempo non fosse possibile discutere di tutti gli argomenti, si darà precedenza a quelli giunti prima in ordine di tempo. Per questo si chiede di inviare gli argomenti di discussione all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. " target="_blank"> Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  inserendo l’argomento, la data di invio e sottoscrivendo il documento stesso. In caso di impossibilità all’utilizzo della posta elettronica sarà comunque possibile depositare lo stesso documento in formato cartaceo, redatto secondo le medesime modalità, presso il centralino del Palazzo Comunale, indirizzandolo al Consiglio Direttivo della Consulta e all’Ufficio Cultura all’attenzione del dott. Acquaviva”.

 

Commenti  

 
#5 WillyWonka 2013-03-25 18:51
...guardatela!!..è sempre lei che risponde ... Comunque le rispondo subito : LA PRIMA COSA DA FARE è quella di spedirvi a casa alle prossime elezioni!....è l'unica cosa democratica che ogni cittadino che ha capito.... può fare nei confronti di chi in questi anni ha solo pensato ai suoi amici...
 
 
#4 sibilla 2013-03-25 16:30
Il mio progetto di rilancio di Cassano è semplicissimo: cacciare a calci nel sedere l'attuale Amministrazione. Chiunque può rilanciare Cassano dopo essere caduti completamente in basso.
 
 
#3 x WillyWonka 2013-03-25 15:16
attendiamo il tuo progetto di rilancio per cassano.. ci proporrai qualcosa? o resterai sempre dietro la tastiera del pc? ovviamente abbiamo necessità di un vate come te per diventare un comune modello! per favore illuminaci di saggezza!!
 
 
#2 WillyWonka 2013-03-13 22:39
"libero"...io sono sicuro che visto che siamo arrivati ad un anno dalle elezioni, vedrai quante cose faranno pur di essere rivotati...tanto si sà che a cassano basta una nuova "notte bianca"o una notte dei"falchetti"che la gente si dimentica di 5 anni di MEGA-BUIO......Fidati, li rivoteranno per altri 5 anni...
 
 
#1 libero 2013-03-13 13:07
Ma in comune non hanno altro a cui pensare con tutti i problemi che ci sono la sapienza pensa alle figurine, alle raccolte fondi, ma per favore pensiamo alle cose serie!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI