Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Domenica raccolta sangue per "la Ginestra". Con alcune novità!

logo la ginestra

 

Domenica 10 marzo dalle ore 8,30 alle ore 12,00 presso il centro fisso di raccolta (scuola media) dell’Associazione, l’equipe medica del Policlinico di Bari raccoglierà sangue.

Il consiglio direttivo informa che è attiva una convenzione con l’ottico MIALE per il controllo gratuito del tono oculare. Tale misurazione è riservata ai donatori in regola con le donazioni. Chi fosse interessato dovrà telefonare al presidente al cell. 331 5019521 per ritirare il biglietto di presentazione.          

“Inoltre si informa – si legge in un comunicato della Ginestra - che a partire dal 20 febbraio saremo a disposizione, presso il centro di raccolta, tutti i mercoledì pomeriggio dalle ore 17,00 alle ore 19,00 per il ritiro del buono controllo tono oculare. Dal 1° marzo attiveremo il controllo del colesterolo per quei soci donatori che hanno bisogno di monitorarlo nei medesimi orari e luogo. Potranno usufruire di questo servizio(misurazione del colesterolo anche i cittadini cassanesi che avessero bisogno di controllarlo”.  


     

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI