Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

Per chi voterete alle Elezioni Politiche?

copertina n.8

Dedicata alle elezioni politiche di domenica e lunedì prossimi la copertina del nuovo numero del settimanale "La voce del paese", in edicola da questa mattina. Tre cassanesi si contendono il voto dei loro concittadini contro la probabile sorpresa del Movimento 5 Stelle che anche a Cassano sta mietendo consensi.

Per chi voteranno, dunque, i nostri concittadini? Numeri, modalità e la mappa delle nuove sezioni elettorali con la novità della scuola materna "Sacro Cuore".

Tra gli altri articoli:

REGIONE PUGLIA PER I GIOVANI

Tre nuovi "laboratori dal basso"

 

GLI ASSESSORI: "1.300 EURO? E CHI LI HA VISTI?"

Abbiamo letto la busta paga di uno di loro

 

SERVIZI SOCIALI, 320MILA EURO PER L'AMBITO

Si sommano ai fondi per il Piano di Zona

 

LA FINANZA "SOSPENDE" 25 ESERCIZI COMMERCIALI PER NON AVER DATO LO SCONTRILO

Si salva Cassano

 

IL LICEO CASSANESE AD AUSCHWIZ

Foto e testimonianze di uno studente

Commenti  

 
#21 Lillolillo 2013-02-24 14:58
x iocispero (post n.18). Carissimo, vedo che mi citi, per la verità un pò a sproposito. La cosa mi lusinga perché evidentemente mi onori della tua attenzione (qualcuno è addirittura arrivato a firmarsi quasi come me!) ma mi sa che devi rileggere bene quanto scrivo e, ovviamente, considerare che non è opportuno mischiare risposte differenti a domande differenti. Per quanto mi riguarda poi, se devo esprimere il mio parere - a cui tieni molto - devo dire che il signor Teo mi sembra abbia risposto bene: Oscar Giannino, che io non voto, è persona preparata. Molto più preparata di altri. Ma è un autodidatta, e ha ceduto alla debolezza di annunciare dei titoli (di cui peraltro non aveva bisogno!). Non me la sento di metterlo sulla croce per questo, anche perchè ha avuto il buon gusto di dimettersi. Adesso rispondi: quanti politici abbiamo che, pur in possesso di una laurea, non ci capiscono una beneamata mazza e combinano guai?
Allo stesso modo di tanti personaggi che magari possono vantare una fedina penale immacolata - pur essendo colpevoli di falso in bilancio, evasione fiscale, sesso con minorenni, .... - a differenza di qualche poveretto che se non paga una multa si vede pignorata la casa con l'onta che lo pervade per sempre.
Prima di parlare, caro Iocispero, rifletti e ricordati: non scagliare mai la prima pietra.
 
 
#20 grillina 2013-02-24 09:51
OVVIAMENTE GRILLOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
 
#19 teo 2013-02-23 22:04
x io ci spero
1 non sono il fratello di liolillino :-) 2 la vicenda delle lauree ha una sua rilevanza,per carita' ma si e' "dimesso".. abbiamo deputati senatori consiglieri regionali e comunali che dovrebbero sparire e invece sono sempre li', da anni
 
 
#18 iocispero 2013-02-23 17:26
x teo , sei il fratello di lillolillo? Lui sostiene che non fa nulla se uno si inventa un titolo o una collocazione statutaria , l'importante è che siano aggregazioni di persone ! Il resto è GOSSIP !
 
 
#17 pimpa a 5 stelle 2013-02-23 13:40
il mio è un voto di protesta....vado con le 5 stelle......e non con le tre marie...
 
 
#16 teo 2013-02-23 10:29
senza nulla togliere a 5 STELLE ne' a RIVOLUZIONE CIVILE...votiamo contro il sistema pdl-pd-centro... apriamo gli occhi
 
 
#15 teo 2013-02-23 10:27
Oscar non e' stato al governo,non ha rubato ne' danneggiato i cittadini italiani,ha fatto un danno a se stesso e si e' "dimesso"...
il trota ci ha dannegggiato eccome...
e cmq a prescindere dal discorso delle lauree, Oscar mi sembra una persona decisamente competente il Trota mi sembra solo un coglione..
votero' FARE perche' composto da persone competenti,mi spiace per la vicenda personale di Oscar..ciao
 
 
#14 mauro 2013-02-22 22:05
x teo: cioè voti per quello che si è inventato il master e tutte le lauree? che ha di diverso dal trota che compra la laurea in albania?
 
 
#13 facepalm 2013-02-22 22:03
Se non si era ancora capito MOVIMENTO 5 STELLE!! :) Serve un cambiamento radicale, tutto il resto puzza solo di naftalina!
 
 
#12 teo 2013-02-22 18:28
FARE PER FERMARE IL DECLINO...nessuno dei vecchi ne' pdl ne' pd ne' centro e rispettivi alleati
 
 
#11 ahah 2013-02-22 17:56
è la convinzione che mantiene in vita certe persone...i fatti,però,li manderanno in crisi ;)
 
 
#10 G.C.C. 2013-02-22 16:27
Per sabato e domenica?.... domenica e lunedí.... ma sabato bha
 
 
#9 Cittadino a 5 Stelle 2013-02-22 15:38
Che ve lo dico a fà :-)
 
 
#8 Schierata? 2013-02-22 14:51
Schierata per chi?
 
 
#7 mbha 2013-02-22 14:44
...OVVIO M5S...dovete andare a casa!!!! TUTTI
 
 
#6 Arrabbiato 2013-02-22 14:43
Movimento cinque stelle
 
 
#5 ok 2013-02-22 13:50
mi spiace ma io a chi fa accordi con la lega, non posso votare
 
 
#4 Piquè 2013-02-22 11:43
Non voterò mai un'invasata che rappresenta il vecchio fallimento ed è già vecchia di suo.
Non voterò mai una lista che ha idee dell'800.
Non voterò mai per una lista che ha distrutto e spaccato l'Italia.
VOTO PER ME STESSO: A 5 STELLE
 
 
#3 basta 2013-02-22 11:22
Movimento 5 stelle tutta la vita!Tutti a casaaa!
 
 
#2 E. Mantegazziani 2013-02-22 11:09
Ma...sbaglio o trattasi di copertina schierata?