Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Consulta delle Associazioni: in Commissione ascoltato Mallardi

Sapienza-Mallardi

Seduta interlocutoria, questa mattina in Comune, nella riunione congiunta della Prima e Seconda Commissione Consiliare Permanente sulla proposta del nuovo Regolamento della Consulta delle Associazioni cassanesi.

Le Commissioni hanno ascoltato il Presidente della Consulta, Massimiliano Mallardi e l'Assessore alla Cultura Pierpaola Sapienza.

Mallardi ha esposto la ragioni delle modifiche richieste - che porterebbero ad un notevole allontanamento da quello che lo Statuto Comunale e l'attuale Regolamento prevedono - e l'iter che le stesse hanno seguito nell'ascolto delle associazioni, un iter che si è concluso da diversi mesi e che fin'ora sono stati custoditi in un cassetto delle Commissioni anche a causa dei forti contrasti interni alla maggiornaza pdiellina.

Il Presidente della Consulta ha anche sottolineato che con questo nuovo Regolamento la stessa potrebbe avere maggiori strumenti per operare nella comunità cassanese e aumenterebbe la coesione fra le associazioni.

I membri delle Commissioni, comunque, non sono entrati nel merito del Regolamento proposto proprio perchè si trattava di una seduta interlocutoria, rinviando l'inizio dell'esame del testo al prossimo venerdì 22 febbraio alle ore 9.00.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI