Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

Operativo in piazza Rossani lo sportello PUA per i servizi sociali

sala consiliare

Si è trasferito negli uffici della sala consiliare, per avere una piena operatività già da oggi, lo sportello della Porta Unica di Accesso che permette ai cittadini di accedere ai servizi socio-sanitari offerti dal piano territoriale di zona dell'Asl Bari. Capofila della PUA è il distretto socio-sanitario di Grumo Appula che ha affidato la gestione al consorzio Meridia e alla cooperativa Acli l'incontro.

 

Lo sportello è operativo sotto la direzione dell’assistente sociale Grazia Chiarullo e di un istruttore amministrativo.

 

Sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.

 

Siamo lieti di poter garantire anche quest'altro servizio alla collettività - spiega l'assessore ai servizi sociali Angela Contursi in una nota dell'Ufficio Stampa del Comune -  che ci permetterà di dare risposte immediate a quegli utenti che hanno urgente bisogno di un'assistenza socio-sanitaria. Questo settore è abbastanza corposo e complesso a volte nelle procedure e la PUA può rendere più semplice l'accesso ai servizi che sono offerti alla collettività".

 

Lo sportello cassanese sarà aperto anche per dispensare informazioni e dare un supporto pratico per tutti gli avvisi di Regione, Provincia e Comune relativi ai servizi socio-sanitari.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI