Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

Il "caso-Consulta" investe la Di Medio_in edicola

copertina anno V n. 4

In edicola da questa mattina il nuovo numero del settimanale "La voce del paese", che dedica la copertina alla vicenda che sta scuotendo dall'interno l'amministrazione Di Medio ovvero lo scontro tra la Presidente della Commissione Cultura e l'Assessore al ramo e che coinvolge anche la Consulta delle Associazioni.

Tra gli altri articoli, segnaliamo:

 

ECONOMIA, I SERVIZI TRAINANO QUELLA CASSANESE

I dati dell'Ipres per il 2010 parlano chiaro: il Pil cassanese è per la gran parte prodotto dal settore terziario

COMUNI "BICICLONI"

Cassano non risponde a Legambiente

SOTTO IL SEGNO DI SAN SEBASTIANO

In occasione dela festa del protettore della PM, il Comandante De Benedictis traccia il bilancio del 2012

CINEMA "VITTORIA": SI RIAPRE IL 31 GENNAIO

Tutto pronto per la nuova vita della sala cinematografica cassanese

SPORT, CALCIO E VOLLEY

La cronaca e i commenti del dopo partite

 

 

Commenti  

 
#9 Roccoco 2013-01-27 00:54
Caro Pinuc non girare la frittata. La Sapienza è l'alibi della maggioranza, le polemiche con la Sapienza sono USATE per nascondere la polvere sotto il tappeto.
Prendi un foglio ed elenca cosa ha fatto questa maggioranza in 4 anni: vedrai che non arrivi a dieci righe.
 
 
#8 scaglialaprimapietra 2013-01-26 16:18
"coraggio" incomincia a firmarti tu che ci hai invitato a farlo...non ti conviene no??? Ci sit brav a stu paes!!!.....chissà quante volte qualche Assessore ha commentato con altri nick name...e magari poi chiede di firmarsi a chi commenta....cosi magari poi lo "castigate" per tutta la durata del mandato elettorale.....
 
 
#7 pinuc 2013-01-26 16:12
Roccoco,come,come???!!!! :o :o :o ....secondo te la Sapienza è stata usata???.....hahahahahahahahahahah :D :lol: :D :lol: ....... Ma perfavore"Roccoco"!!! In questa tua affermazione forse non te ne rendi conto perchè in primis "offendi" l'intelligenza dei cittadini....e in secondo luogo penso che"offendi"anche la Sapienza stessa, alla quale non penso che gli piacerebbe di essere etichettata come una che si è fatta usare...non credi! Le azioni di ciascuno sono azioni fatte dal proprio modo di essere e sopratutto dalla propria volontà...non inventiamo alibi di convenienza!
 
 
#6 Roccoco 2013-01-26 00:26
Caro figliastro, la Sapienza é usata da questa maggioranza per nascondersi. Nascondere 4 ann di inettitudine.
Come faina dire che non sono da buttare degli incompetenti che ci hanno aumentato le tasse? Che ci hanno portato a vivere in un paese sciatto? La Sapienza ha i suoi limiti ma non crede nessuno che una ragazzina abbia fermato una intera maggioranza. Evidentemente abbiamo un branco di incapaci.
 
 
#5 zig 2013-01-25 22:23
Ci sono dei cartelli su cui si legge: PER COLPA DI QUALCUNO NON SI FA CREDITO A NESSUNO.
Però si deve agiungere anche che in politica i foderi vanno a combattere e le sciabole sono accantonate.Ciao e ossequi
 
 
#4 no men 2013-01-25 21:55
Ma cosa dici figli e figliastri !!!!! Ma vivi a Cassano. Fermi restando che potrebbe essere che Antelmi, Rugiero, Dicanosa ci tengono al nostro paese come tutti noi, ma non sono ADEGUATI ad amministrarlo il nostro paese. I RISULTATI PURTROPPO SONO EVIDENTI. NON VI E' NIENTE
 
 
#3 coraggio 2013-01-25 19:13
se si firmassero forse si potrebbe capire davvero cosa pensa la gente e se sono commenti veritieri e provenienti da persone diverse!
 
 
#2 Figli & Figliastri 2013-01-25 16:51
Penso che tutti i commenti di malcontento presenti in vari articoli riguardanti la Sapienza siano il risultato di ciò che si è seminato in questi tre anni... Non credo che la gente sia tutta impazzita o portata a scrivere determinate cose solo per divertimento...sicuramente c'è stato qualcosa... Non credo che tutti i componenti dell'attuale Amministrazione siano da buttare...anzi penso che persone quali Ruggero, Antelmi, Di Canosa, Masiello, ecc... abbiano davvero a cuore il bene del paese, ma di certo in una prossima elezione non tiferei ne per la Sapienza ne per l'attuale Sindaco. In questi tre anni si è visto di tutto e spesso si è dovuto sopportare molti atteggiamenti arroganti. L'attacco alla Masiello non è altro che il ripetersi dello stesso copione verso una persona che è sempre stata corretta. Purtroppo a mio modesto parere, questa Amministrazione si è fatta terra bruciata intorno a causa di qualcuno che al suo interno ha giocato la propria partita in modo troppo egoistico o personale...e mi dispiace perchè come ho già scritto , sò con certezza che al suo interno ci sono persone valide che a mio avviso stanno pagando sulla propria immagine il comportamento di altri...
Mi auguro che Ruggero, Antelmi, Di Canosa, e la stessa Masiello possano lanciare un segnale forte per dimostrare ai cittadini che questa Amministrazione non è da buttare e che si può ancora avere fiducia nel loro impegno...almeno in loro!
 
 
#1 perrymason 2013-01-25 08:06
ah l'informazione di regime... adesso Giulia fa la vittima. Non era il carnefice?
Pensare di conoscere le notizie di Cassano da Cassanoweb è come pensare di imparare l'italiano da Dipietro.