Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Vespa Club Cassano: aperta la campagna tesseramento

Logo Vespa Club Cassano

Conclusa la parentesi natalizia con la seconda edizione del " Babbo Natale in Vespa " il Vespa Club Cassano delle Murge è proiettato nella prossima stagione associativa che lo vedrà impegnato tra le varie tappe dei raduni sparsi per l'Italia e come sempre nelle sue iniziative mirate a promuovere e far conoscere il proprio Territorio, spiega il Presidente Dario Morgese.

 

"Lo scorso anno - dice Morgese in una nota - ha rappresentato quello della crescita per un club che, nato sulla scia della passione e dell'entusiasmo di pochi, ha nel tempo ottenuto importanti traguardi e soddisfacenti risultati che a volte sono andati anche oltre le aspettative.

Oggi il Vespa Club Cassano delle Murge si accinge ad affrontare la seconda stagione associativa e in cantiere ci sono già diverse iniziative in fase di valutazione".

 

Per questo Domenica 23 Gennaio in via Maggior Turitto si terrà il primo appuntamento che darà ufficialmente inizio alla Campagna Tesseramento 2013 e nel contempo saranno illustrati ai presenti il calendario della stagione turistico sportiva, i programmi del Club oltre alla nuova organizzazione che si occuperà della gestione del Club stesso. A conclusione dell'Assemblea sarà allestito un buffet per la consumazione di un aperitivo.

 

"Tuttavia - conclude il Presidente - l'invito è rivolta a chiunque desidera far parte di un Gruppo anche se non possessore di vespa o di moto in genere ma che con la propria adesione offre il proprio contributo al Vespa Club Cassano delle Murge".

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI