Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Tesoreria Comunale: nessuna banca presenta proposte

municipio

E’ andata deserta la gara per assegnare il servizio di Tesoreria del Comune di Cassano, fin’ora detenuto dalla Banca Popolare di Bari, per il periodo 2013/2017.

Entro il 30 novembre scorso, infatti, nessuna offerta – così come recitava il Bando d’appalto – è stata presentata al Comune che ha dunque dichiarato deserta la gara.

he succederà adesso?

Stando a quanto si è appreso al Palazzo Municipale, l’amministrazione cittadina invierà lettere di invito a tutte le banche che hanno una sede o una filiale a Cassano, per chiedere di partecipare all’appalto, secondo le modalità decise dal Bando. Se anche questo tentativo dovesse fallire – probabilmente per le poco convenienti condizioni poste dal Comune di Cassano – si procederà ad un eventuale affidamento diretto ad un istituto bancario o alla prosecuzione del servizio presso l’attuale Tesoreria con condizioni probabilmente da riscrivere.

 

Commenti  

 
#2 grandepantani 2013-01-08 20:38
dopo che le giacenze degli enti sono state dirottate c/o la Banca d'Italia nessuna banca ha interesse a svolgere il servizio di tesoreria!!!
 
 
#1 socialista 2013-01-08 13:51
Anche questo bando è stato fatto male. Forse è il caso di dimsttersi assessore sindaco e tutti. Nemmeno le banche vogliobo lavorare.con noi
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI