Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

Warning: getimagesize(images/stories/presepe_2012_madonna_di_costantinopoli.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/presepe_2012_madonna_di_costantinopoli.jpg in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

Presepi artistici, ultimo giorno per le visite

presepe 2012 madonna di costantinopoli

Ultimo giorno domenica 6 gennaio per visitare il Presepe Artistico nella chiesetta di via Roma e la mostra di presepi a cura dell'Aido.

Il Presepe realizzato dal Comitato Festa "Madonna del Rosario" nella chiesetta della Madonna di Costantinopoli in via Roma potrà essere visitato dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 18.00 alle 21.00. L'opera raccoglie la tradizione cassanese dell'arte presepistica, misconosciuta ma non meno importante di altre, inserita nel contesto della antica chiesetta che il Comitato da diversi anni anima in occasione delle festività. Una visita da non perdere, dunque, per tutti gli amanti del presepe e della tradizione.

Per i ritardatari, inoltre, ultimo giorno di visite per la mostra dei presepi dell'Aido, organizzata per l'11esima edizione presso un locale in piazza Garibaldi.

Dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 18.00 alle 20.00 si possono ammirare decine di presenpi di tutte le fattezze dove l'originalità e la fantasia sono gli unici "paletti" che gli autori si sono posti.

 

Commenti  

 
#1 bravi 2013-01-06 12:20
Un grazie al comitato festa della Madonna del Rosario che in ogni occasione è sempre presente a farci ammirare le loro bravure fatte con spontaneo amore per cercare di far rivivere in nostro paese, grazie ancora e andate avanti sempre cosi'.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI