Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Il Miani-Perotti resta alla “Puliprofessional”

Biblioteca comunale

 

Nuovo appalto per la custodia e la pulizia del Palazzo Miani-Perotti che ospita la Biblioteca Comunale, la Pinacoteca Civica, l’emeroteca e l’Ufficio Turistico oltre ad una serie di servizi ausiliari (sala conferenze, stanza consultazione Gazzette Ufficiali, ecc.).

Ad essere interpellate tramite il sistema di “cottimo fiduciario” sono state cinque ditte che hanno già esperienza nel settore: ognuna di esse, sulla base del Capitolato d’Appalto, ha fatto la propria offerta. Si partiva da 108.669 euro (+ iva) per 12 mesi (circa 5mila euro in meno rispetto allo scorso appalto).

La vincitrice è risultata la ditta cassanese “Puliprofessional” di Annamaria Carofiglio, la stessa ditta che ha svolto fin’ora l’identico servizio e che ha vinto presentando un ribasso di quasi il 18% rispetto alle concorrenti. Il Comune pagherà dunque alla ditta vincitrice poco più di 7.400 euro al mese + iva per 1 anno di lavoro.

La “Puliprofessional” manterrà in carico gli attuali lavoratori che svolgono presso il Palazzo le mansioni di custodia e pulizia, vale a dire sei persone con contratto part-time di cui 4 ex Lavoratori Socialmente Utili.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI