Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

"Buoni servizio" per le famiglie: ecco come fare per utilizzarli

famiglia

Pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 187 del 27 dicembre 2012 l'atto del dirigente del Servizio per il Benessere Sociale e le Pari Opportunità n. 1425 del 17 dicembre 2012 attinente l'approvazione e pubblicazione dell'Avviso pubblico rivolto ai nuclei familiari per la domanda di "Buoni servizio di conciliazione" per l'accesso ai servizi per l'infanzia e l'adolescenza.

I destinatari dei buoni servizio di conciliazione, finalizzati all'accesso ad una delle strutture o ad uno dei servizi rientranti nel Catalogo dell'offerta per minori, i nuclei familiari residenti in Puglia in cui siano presenti uno o più minori tra 0 e 17 anni alla data di presentazione dell'istanza su piattaforma telematica.

L'istanza deve essere presentata esclusivamente on-line accedendo al seguente indirizzo: http://bandi.pugliasociale.regione.puglia.it.

La compilazione on-line dell'istanza può avvenire a partire dalle ore 12,00 del 15 gennaio 2013.

Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al Responsabile del Procedimento. I quesiti in forma scritta possono essere formulati all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ovvero nell'apposita sezione "richiedi info" consultabile sul sito http://bandi.pugliasociale.regione.puglia.it.       

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI